in

Stanno arrivando i Funko-Pop di How I Met Your Mother!

How I Met Your Mother
How I Met Your Mother

Sono passati sei anni dalla fine di How I Met Your Mother, una delle sit-com americane che più hanno entusiasmato il pubblico internazionale con risate, lacrime, situazioni iconiche e momenti commoventi. Nel corso delle sue nove stagioni Ted, parlando ai suoi figli, ripercorre tutte le avventure, le difficoltà e i memorabili momenti che lo hanno portato a incontrare la loro madre. La narrazione ha incuriosito e coinvolto tutti che si sono interrogati su chi fosse la misteriosa donna. Tutto ciò ha reso la serie di Craig Thomas e Carter Bays uno show amatissimo di cui ogni spettatore, inevitabilmente, sente nostalgia.

Oggi però abbiamo una notizia sensazionale che entusiasmerà i più appassionati della serie!

Funko Pop ha annunciato l’arrivo di una collezione ispirata proprio alla celebre serie televisiva, più precisamente a due dei protagonisti, Barney Stinson e Ted Mosby, magistralmente interpretati da Neil Patrick Harris e Josh Radnor. Le due figure rappresentano i personaggi nei loro iconici abbigliamento e posa: Barney indossa un suo impeccabile completo da sartoria e l’immancabile drink in mano mentre Ted stringe un corno francese blu rubato dal ristoranteper Robin Scherbatsky (Cobie Smulders), in una delle sequenze più celebri di How I Met Your Mother.

La notizia ha subito fatto il giro del mondo e stando a quanto riportato dalla pagina ufficiale del brand, gli acquisti sarebbero già effettuabili sul sito ufficiale.

Insomma, questi piccoli pupazzi potrebbero essere una bellissima idea regalo per un vostro amico o amica amante dello show oppure per decorare la vostra stanza e magari farvi venir voglia di rewatch.
Vi assicuriamo che sarà qualcosa di Leggen… non vi muovete… dario!

LEGGI ANCHE – How I Met Your Mother sarebbe stata profondamente diversa se fosse nata nel 2020

Written by Concetta Moschetta

Sono un’instancabile ambiziosa, scrivere è il mio momento catartico, inoltre ciò che so non mi basta mai. Ho l’abitudine di perdermi in continuazione per poi ritrovarmi nelle pagine di un romanzo, sulla poltrona di un cinema o nel buio della mia stanza con una serie tv.

The Witcher 2 – La foto in camerino di Henry Cavill mostra un’anteprima di Geralt

migliori miniserie

La classifica delle 10 migliori miniserie nella storia delle Serie Tv