in

Cosa fanno oggi i figli di Ted Mosby?

how i met your mother

Lyndsy Fonseca e David Henrie sono gli attori che interpretano i figli di Ted Mosby in How I Met Your Mother.

Anche se le loro apparizioni sono ridotte rispetto agli altri personaggi, i loro ruoli sono fondamentali. Tutta la serie ruota attorno alla storia che l’architetto racconta ai suoi figli, non proprio entusiasti, di come ha conosciuto la loro mamma. I due ragazzi, Penny e Luke, dovevano avere la stessa età per tutta la durata della serie, così gli sceneggiatori decisero di girare tutte le loro scene dal 2005 al 2007. Anche se gli spettatori li hanno visti identici per 9 anni, gli attori nel frattempo sono cresciuti e hanno fatto varie esperienze al di fuori della sit-com.

Negli Stati Uniti hanno sicuramente molta più popolarità ed è più facile seguire la loro carriera. Qui in Italia, invece, è probabile che ci si chieda: “Ma che fine hanno fatto i figli di Ted Mosby?” Attenti! Se li immaginate ancora adolescenti, potreste sentirvi vecchi proseguendo nella lettura.

Lyndsy Fonseca e la “mamma” Cristin sono quasi coetanee.

How I Met Your Mother

Anche se siamo abituati a considerarle mamma e figlia, Cristin e Lyndsy hanno quasi la stessa età. La prima è nata nel 1985 e la seconda nel 1987, quindi sono entrambe poco più che trentenni. La carriera di Lyndsy è iniziata un po’ prima di How I Met Your Mother, ma il successo è arrivato grazie a questo ruolo e a quello ricorrente in Desperate Housewives nel 2007. Successivamente ha avuto ruoli occasionali in serie tv come Dr. House, Phil dal futuro e CSI – Scena del crimine.

Nel frattempo, l’attrice ha sposato il collega Matthew Smiley, dal quale si è separata due anni dopo. La svolta decisiva per la vita professionale e sentimentale di Lyndsy Fonseca è arrivata nel 2010, quando ha ottenuto la parte per il ruolo di Alex Udinov in Nikita. Sul set di questa acclamata serie, ha conosciuto Noah Bean, l’uomo che poi è diventato suo marito il 2 ottobre 2016. Inoltre, lo scorso inverno, i due attori hanno avuto la loro prima figlia, Greta.

In questi anni, la figlia adolescente di Ted è diventata una splendida donna, conquistando anche il 62º posto nella classifica delle donne più belle del mondo, stilata dalla rivista Maxim.

David Henrie, da Disney Channel alla CBS.

How I Met Your Mother

Il secondogenito di Ted è un volto abbastanza noto in Italia, grazie al canale televisivo Disney Channel. Prima di recitare in How I Met Your Mother, David Henrie ha avuto ruoli in molti film e serie tv. Ha iniziato a lavorare come attore da giovanissimo, a soli 13 anni, nel film Monster Makers. La sua prima collaborazione con Disney Channel risale al 2004, quando diventa un personaggio regolare in That’s So Raven. Durante i 12 episodi dimostra di avere molto talento, infatti, viene ricontattato dall’emittente televisiva qualche anno dopo. Nel 2007 David diventa il protagonista della serie per ragazzi I Maghi di Waverly, interpretando Justin Russo, il fratello maggiore di Alex (Selena Gomez). La carriera è iniziata nel migliore dei modi, facendogli anche ottenere varie nomination ai Young Artist Awards.

Sul set della serie sulla famiglia di Waverly, David ha conosciuto Lucy Hale, attrice e cantante statunitense. La televisione, però, non gli ha portato la stessa fortuna capitata a Lyndsy. Infatti, la relazione di David e Lucy, si è conclusa nel 2010. Il ragazzo poi si è reso conto che l’amore della sua vita era sempre stato sotto ai suoi occhi e nel 2017 ha sposato la sua amica d’infanzia Maria Cahill. I due hanno recentemente annunciato l’arrivo della loro primogenita Pia Philomena con un post su Instagram.

Ted sarebbe fiero dei suoi figli?

How I Met Your Mother

La vita di Lyndsy sembra abbastanza conforme agli ideali di Ted, ha trovato molto presto il suo compagno di vita e gli ha già dato una nipotina. Invece David ha fatto un po’ preoccupare il papà di recente. A settembre, la star di Disney Channel è stata arrestata all’aeroporto di Los Angeles, con l’accusa di aver trasportato una pistola carica. L’attore si è scusato immediatamente e ha affermato di non sapere come mai la pistola si trovasse nel suo bagaglio. L’aspetto divertente della questione è che, pochi giorni prima, David aveva postato sui social una battuta, chiedendo se qualcuno potesse prestargli un fucile. La richiesta era un riferimento alla protezione della figlia dai futuri spasimanti. Avrà imparato a imitare le doti umoristiche dello zio Barney.

Leggi anche – 15 dettagli che (forse) ti sei sempre perso in How I Met Your Mother

Written by Viviana Ragusa

Amo l'arte in tutte le sue forme, soprattutto quelle musicali. Mi nutro di rock n' roll, serie tv e tonnellate di libri.

Friends Sogno Serie Tv

[RETTIFICA]: Friends resterà anche sul catalogo di Netflix USA!

vikings

Travis Fimmel contro Charlie Hunnam