in

Tutte le età dei personaggi di How I Met Your Mother all’inizio della serie

In undici anni How I Met Your Mother è stata capace di regalare infinite emozioni e di far crescere i suoi fan con un’educazione sentimentale che ora manca alle nuove generazioni. Lacrime, risate, delusioni e lezioni di vita: poche altre serie tv hanno saputo coinvolgere e insegnare tanto, mantenere incollato il pubblico allo schermo fino alla fine, nonostante un finale che ha diviso in due il fandom. Dal 2005 al 2014, la sitcom creata da Craig Thomas e Carter Bays ha raccontato la storia di cinque personaggi e delle loro vite, concentrandosi in particolare su quella di Ted Mosby e sulla sua perenne ricerca dell’anima gemella.

Ma quanti anni avevano i protagonisti di How I Met Your Mother all’inizio della serie? E quanta differenza d’età c’era tra loro e gli attori che li interpretavano? Qui rispondiamo alle vostre curiosità anagrafiche sul giovane gruppo di amici che si riunisce intorno a birra e snack per vivere insieme la propria quotidianità, tra confidenze, scherzi e momenti di gioia.

Ecco a voi la vera età dei 5 protagonisti di How I Met Your Mother.

1) Ted Mosby – 27 anni

How I Met Your Mother

L’inguaribile romantico Ted Mosby all’inizio di How I Met Your Mother avrebbe dovuto avere 27 anni, ed essere nato nel 1978, a differenza dell’attore che ne veste i panni, Josh Radnor, il quale invece aveva 31 anni quando è stato selezionato per la sua parte in questa sitcom. In ogni caso, nessuno sospettava che Josh interpretasse un personaggio di ben 4 anni più giovane. Dimostrava davvero 27 anni, e possiamo dire con assoluta certezza che è stato un Ted perfetto, e che senza di lui la serie non sarebbe mai stata la stessa.

Written by Elena Scipione

Studentessa di Lettere, amante dei libri (del loro profumo) e delle serie tv, con molta voglia di conoscerne di nuove.

Abbonamento Netflix, Toghether Price

Abbonamento Netflix: ecco come condividerlo

Shameless 10×11 – È la mia casa. È il South Side