Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » How I Met Your Mother » 10 attrici delle Serie Tv che hanno confessato un inconfessabile segreto durante un’intervista

10 attrici delle Serie Tv che hanno confessato un inconfessabile segreto durante un’intervista

Pessime abitudini igieniche, coinquilini da dimenticare, linguacce sospette e imbarazzanti fobie. Questo e molto altro tra le attrici che si sono lasciate andare a confessioni intime. Particolarmente curioso il caso di How I Met Your Mother che vede coinvolta una terrorizzata Alyson Hannigan. Ma non mancheranno anche pesanti rivelazioni di abusi e maltrattamenti. Non solo How I Met Your Mother, dunque, ma tantissime incredibili verità. Da rimanere davvero sconvolti!

1) Jessica Simpson – The Entourage

How I Met Your Mother

La bellezza fuori dal comune di Jessica Simpson ha accompagnato i nostri sospiri seriali in apparizioni sparse come nell’iconica The Twilight Zone e in The Entourage. Il suo sorriso è motivo di invidia per tante donne. Eppure, al riguardo, Jessica ha nascosto un segreto davvero disgustoso. Come rivelato in un episodio di The Ellen DeGeneres Show, l’attrice e cantante non è solita… Lavarsi i denti! “Non mi lavo mai i denti, non mi piace sentirli troppo lisci”. Come, prego? “Uso solo il collutorio e a volte… la mia felpa”. Ma siamo seri?

2) Miley Cyrus – Hannah Montana

How I Met Your Mother

L’ex protagonista di Hannah Montana spesso e volentieri appare nelle foto con la lingua all’infuori. Taluni hanno voluto vederci una provocatoria allusione a un atto sessuale, ma la realtà e ben diversa. “Sono imbarazzata”, ha rivelato la ragazza. “Quando le persone si fanno le foto con me non so mai come sorridere”. Non sembrerebbe difficile, però. “Così, tiro fuori la lingua perché non so cos’altro fare”. Beh, potresti semplicemente provare a mostrarti te stessa, Miley!

3) Lena Dunham – Girls

How I Met Your Mother

Il segreto di Lena Dunham, creatrice e protagonista della recente serie Girls, non è dei più piacevoli da ascoltare. Riguarda la sua esperienza sul set. Numerosi in Girls sono stati i momenti bollenti ma non sempre tutto si è svolto con semplicità. Lena a The Hollywood Reporter ha rivelato di aver smesso di “indossare la copertura per le parti intime dopo la prima stagione. Tutti sul set hanno potuto vedere fin dentro la mia vagina”.

Il motivo di questa rinuncia non è un improvviso esibizionismo ma qualcosa di molto più concreto. “Prima la indossavo ma la copertura continuava a perdere colla sulla mia vagina, a staccarsi e a farmi sudare le parti intime”. Ne avremmo volentieri fatto a meno di questo retroscena, Lena!

4) Megan Fox – New Girl

How I Met Your Mother

Abbiamo potuto ammirarla in New Girl prima che Jess riconquistasse “la poltrona” e detronizzasse la bella (e brava) attrice. Il sogno erotico di intere generazioni non ha mai avuto remore nel lasciarsi andare a piccanti confessioni. Ben nota è la sua bisessualità così come l’idea che “le persone nascono bisessuali e che solo successivamente fanno scelte basate su pressioni sociali”.

Noi, però, abbiamo deciso di scegliere qualcosa di più… particolare. La confessione risale a un’intervista per il magazine FHM e riguarda certe sue… dimenticanze. “Sono una persona terribile con cui convivere. Gli amici mi dicono: ‘Megan, hai defecato nel mio bagno e non hai scaricato l’acqua!’”. Ma c’è dell’altro (eh già!). Al Jimmy Fallon Show l’attrice ha confessato una stranissima fobia per… I fogli di carta. “Non mi spaventa toccarli, semplicemente non lo sopporto”. Niente copioni cartecei per lei!

5) Melissa Joan Hart – Sabrina, vita da strega

How I Met Your Mother

Qualche anno fa, prima dell’uscita del suo libro autobiografico, l’attrice si è lasciata andare a importanti confessioni sul suo passato. La star di Sabrina, vita da strega ha goduto di un successo precoce che, purtroppo, è stato foriero di seri problemi. A ventitré anni, poco prima di alcuni controversi scatti hot, ha il suo primo approccio all’ecstasy. “Ero molto imbarazzata nel posare nuda”, parole della Hart.

Ma la sua esperienza con le droghe non si esaurì lì. “Ho fatto uso di erba, ecstasy, funghi, mescalina per un anno e mezzo”. “Ero finita in un brutto giro. Non amavo come mi faceva sentire la droga. Non mi piace perdere il controllo”. E così con tante volontà e aiuti psicologici, Melissa è riuscita a venirne fuori e a rifondare la sua carriera.

6) Chrissy Metz – This Is Us

How I Met Your Mother

La sorprendente interprete di This Is Us ha molto in comune col personaggio di Kate. Un carattere estroverso, tanta forza di volontà e un caratterino niente male. “Sono un tipo tosto”, ha esordito su People. “Ma questa è una cosa che ti distrugge dentro”. A cosa si riferisce Chrissy? A una terribile esperienza avvenuta nella sua infanzia. Dopo che il padre decise di abbandonare la famiglia, la madre di Chrissy si risposò con un tale. “Lui amava i suoi figli biologici e sua moglie. Molto meno me. Mia madre era sempre via e non vedeva come mi trattava. Non sopportava il mio corpo”.

Il patrigno arrivò addirittura a chiudere il frigo a chiave prendendola in giro. La Metz di nascosto, come rivelato nel suo libro autobiografico, nel cuore della notte si alzava e mangiava. “Il cibo era la mia unica gioia”. Poi, arrivano le percosse fisiche. “Mi picchiava, mai in faccia. Bastava che lo guardassi storto”.

Una volta mentre urlavo cosa avessi fatto di male lui continuò a colpirmi a terra, scalciandomi”. Una storia tragica che rende ancora più merito alla capacità dell’attrice di risollevarsi e lottare per i suoi sogni. Il recente successo è il coronamento più bello alla sua eccezionale indole.

7) Alyson Hannigan – How I Met Your Mother

How I Met Your Mother

Divertente seppur imbarazzante per la povera Alyson il retroscena che la vede protagonista in una situazione verificatasi sul set di How I Met Your Mother. Un segreto che riguarda la sua carriera e il suo carattere. Alyson ha nascosto, infatti, una fobia davvero inusuale. Quando in How I Met Your Mother è stato proposto di fare un episodio musical la Hannigan è sbiancata.

Ho supplicato gli autori di non farmi cantare. È come una fobia. Non riesco a farlo in pubblico. So che suona strano ma è così e quando sono in qualche show e vogliono inserire una parte musicale io sono tipo ‘Noooooo!!!’”. Non è però la sola confessione fatta dall’attrice. Altre rivelazioni sue e del cast di How I Met Your Mother le trovate in questo articolo dedicato.

8) Emma Stone – Maniac

How I Met Your Mother

Abbiamo recentemente potuto ammirare Emma Stone nella serie Netflix Maniac. L’attrice è restia a confessioni troppo imbarazzanti ma c’è stata una circostanza nella quale si è lasciata sfuggire qualcosa. Ospite nello show di Ellen DeGeneres, la Stone ha confidato di essere una vera puritana.

Durante il gioco “Non ho mai fatto”, che la poneva di fronte a domande intime, l’attrice ha confessato di non aver mai avuto un’avventura di una notte. Mai rubato. Mai stata nuda in una spiaggia. Anche se… Arrivati alla domanda “Non ho mai fatto sesso per messaggi” la Stone, piena d’imbarazzo, non ha potuto negare la cosa. A ognuno il suo!

9) Yael Stone – Orange Is the New Black

How I Met Your Mother

L’attrice di Orange Is the New Black ha un carattere molto estroverso e vivace. E a differenza di Emma Stone non teme di mettersi in mostra. Recentemente ha rivelato di gradire particolarmente le scene di sesso che ha interpretato nella serie. “Se sono scritte da grandi persone – e quelli che scrivono la serie sono davvero intelligenti, potete crederci – sento che quelle scene sono veramente necessarie. È una parte importante della vita in prigione. Essere in grado di entrare in quei momenti intimi, essere autentica… è ciò a cui sono interessata”. Come darle torto!

10) Drew Barrymore – Santa Clarita Diet

How I Met Your Mother

Le vicissitudini che hanno accompagnato l’adolescenza e la prima età adulta di Drew Barrymore sono davvero numerose. Particolarmente significativa la rivelazione che fatto su quello che con tutta probabilità è stato il momento più nero della sua vita. Era giovanissima quando tentò di suicidarsi. Si tagliò le vene ma fu prontamente soccorsa e tutto si risolse per il meglio. L’attrice, ora, minimizza.

Volevo solo attenzione e solidarietà. Non volevo morire”. “Tutti hanno avuto un periodo di edonismo sfrenato. Io ne sono uscita appena in tempo”. La Barrymore, infatti, è riuscita a rimettersi in carreggiata e a prendere in mano la sua vita. Abbandonati gli eccessi, sono seguite parti sempre più importanti in ruoli anche drammatici fino al successo seriale di Santa Clarita Diet. Un bell’esempio di tenacia e di forza di volontà.

LEGGI ANCHE – How I Met Your Mother: perché il finale è in realtà il migliore possibile