in

20 curiosità su How I Met Your Mother

how i met your mother

Un fatto certo e risaputo è che a noi fan piace parlare e riparlare della nostra Serie Tv preferita, anche se questa magari è già terminata. Anzi, specialmente se la nostra Serie è terminata. Quante volte ci capita di usare una delle frasi leggendarie di Barney? Quante volte ci sentiamo così sfortunati in amore da pensare a come se la sarebbe cavata Ted nella stessa circostanza? Insomma… vi manca o no How I Met Your Mother? Sicuri di conoscere ogni curiosità legata allo show?

Se siete dei nostalgici curiosi questo articolo farà per voi. Ripercorriamo insieme 20 curiosità su How I Met Your Mother!

1) L’ottava stagione di How I Met Your Mother poteva essere l’ultima

ted-victoria-2


Pare per motivi dovuti a budget e contratti (specialmente per quanto riguardava Jason Segel) i creatori presero in considerazione l’ipotesi che l’ottava stagione potesse essere l’ultima. Avevano infatti preparato e adattato gli ultimi episodi di questa stagione affinché potesse risultare plausibile come finale di serie. Se così fosse andata, Victoria sarebbe dovuta essere la moglie di Ted e madre dei suoi bimbi.

Ma sappiamo che le cose poi non sono andate così e per fortuna (o sfortuna) è seguita una nona stagione.

2) I creatori e gli elementi autobiografici

I creatori di HIMYM Carter Bays e Craig Thomas hanno affermato che lo show è nato dalla voglia di raccontare delle  proprie bravate e delle vicende legate agli amici, ai tempi di New York. Il personaggio di Ted si ispira a Bays, Lily e Marshall invece sono stati plasmati su Thomas e sua moglie. 

Altra curiosità. Avete presente la sigla iniziale? Il ritornello è tratto da ‘Hey Beautiful’, canzone dei The Solids, gruppo proprio di Bays e Thomas.

Una di quelle sigle che rimarranno per sempre nella nostra memoria, anche se durava solo 5 secondi!

Written by Barbara Curti

Ho 31 anni e studio Lettere. Spero che prima o poi questa mia passione per le Serie Tv mi torni utile per il futuro: lasciate solo che alle prossime Olimpiadi venga riconosciuto il binge-watching come disciplina e per me sarà la svolta!!!

Per il resto, visto che non so cos'altro aggiungere.... AMMACCABANANE!

Friends

#VenerdiVintage – 20 curiosità su Friends

Perry Cox

#VenerdìVintage – Perry Cox, la positività della cattiveria