Vai al contenuto

9) Che lavoro fa Barney? Please!

Nel corso di ben nove stagioni, il nostro protagonista ha risposto sempre con un direttoPlease (tradotto in italiano con ‘Smettila‘ o ‘Piantala‘). Solo in un episodio dell’ultima stagione Barney confesserà che quella parola è l’acronimo di “Provide Legal Exculpation And Sign Everything”. 

Il nostro Stinson infatti si occupava di firmare ogni tipo di documento scomodo per la GNB, in modo che la colpa ricadesse solo di lui in caso di grane. Spiega poi come da anni collaborasse con l’FBI per incastrare  Greg, il suo capo, per una mega-vendetta!

10) Neil Patrick Harris è davvero Leggen…dario!

neil-patrick-harris-american-horror-story

La magia è un tratto distintivo sia per Barney che per Neil Patrick Harris, che infatti è un prestigiatore e illusionista dilettante. Fa parte del consiglio di direzione del Magic Castle di Hollywood, il celebre club esclusivo per gli appassionati di magia. Nel 2006 ha vinto il Tannen’s Magic Louis Award e nell’estate 2011 ha diretto un one-man show di magia intitolato “The Expert at the Card Table”.

Altra curiosità? Questa sua passione-ossessione per la magia è stata ripresa anche per il suo personaggio in American Horror Story: Freak Show.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10