in ,

Le 10 migliori Serie Tv presenti in questo momento su Amazon Prime

How I Met Your Mother

How I Met Your Mother non è solo un’esclusiva Netflix. Amazon Prime garantisce la visione di tutte e nove le stagioni. Non solo How I Met Your Mother, però. A farle buona compagnia tantissime serie di qualità assoluta e, nella maggior parte, in esclusiva assoluta per l’Italia. Se avete Prime (magari per i vostri acquisti online) non fate a meno di passare nella sezione Video. Ne rimmarrete assolutamente estasiati.

1) Mr. Robot

How I Met Your Mother

Un Rami Malek mostruosamente bravo già prima del successo mondiale di Bohemian Rapsody. Per noi serializzati Mr. Robot deve rappresentare un imprescindibile tassello della nostra cultura. Trama avvicente, virtuosismi registici da sogno ma soprattutto un racconto mai banale tutto incentrato sulla contorta psicologia del suo protagonista. Nel ruolo di Elliot, Malek riesce a comunicare con lo spettatore in maniera incredibile.

Il risultato è una figura affascinante, magnetica e complessa. Realtà e finzione, apparenza e verità si accavallano costantemente in un balletto di ricordi e dissociazioni cognitive. Un viaggio soprattutto psicogico di un hacker asociale, un cane sciolto con l’idea di cambiare il mondo e abolire il debito monetario. Tantissimi livelli di lettura, musiche pazzesche e un’unitarietà narrativa che vi conquisterà dal primo istante. Interamente disponibile su Amazon Prime.

Written by Emanuele Di Eugenio

Esteta contemplativo (un modo elegante per dire nullafacente), vive immerso tra libri impolverati e consunti osservando il mondo da una finestra. Che sia quella dello schermo di una tv, di un pc o le pagine di un romanzo russo poco importa.

Vegeta

10 motivi per amare Vegeta

masterchef 8 nona puntata

Nella nona puntata di MasterChef è successo il finimondo. Ed è tornato Iginio Massari