6 La trasformazione in Robin Daggers

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
In un’ intervista Cobie ha parlato del cambiamento di Robin Sparkles che ad un certo punto della sua carriera ha abbandonato i panni di “ragazza acqua e sapone” per sposare un look più dark e grunge.
“Evidentemente ha avuto una lunga carriera ed era estremamente popolare nei centri commerciali. Tutto era iniziato come una cosa pop anni Ottanta, ma il nuovo video che compare nell’episodio presenta il lato oscuro di Robin Sparkles. Infatti cambia il suo nome in Robin Daggers e sceglie il grunge in una canzone (“P.S. I Love You“) che parla della sua ossessione per Paul Shaffer.”
Ma Cobie poteva capire benissimo l’ossessione di Robin perché anche lei ne ha avuta una, quando era giovane, per il grande Kurt Cobain. Quindi ha potuto dare diversi suggerimenti agli sceneggiatori per rendere l’ossessione più realistica.