in

10 motivi per amare il Blitz

Non sempre i protagonisti di una Serie Tv sono i nostri preferiti. A volte ci sono personaggi secondari che pur apparendo poche volte nelle stagioni si conquistano un posto fisso nel nostro cuore. Possiamo dire con certezza che uno di questi posti spetti di diritto al più grande, al più bello, all’unico, inimitabile BLITZ !!!

1. Cosa significa essere il Blitz

Essere il Blitz non è facile come si possa credere. Non basta essere colui che caccia il divertimento non appena arriva e lo riporta non appena se ne va. Bisogna saperlo fare. Il nostro caro Steve infatti porta addosso un grande fardello, un fardello enorme, soprattutto perché non è sempre stato così.

Steve infatti ha ereditato la maledizione, quindi sa come è la vita vera, la vita libero da questo giogo e sogna ancora che un giorno potrà tornare alla normalità. Questo è proprio quello che accade nella puntata in cui conosciamo il Blitz ma purtroppo il momento di gioia dura ben poco.

Il suo destino è segnato.

Written by Diletta Regoli

Vivo a Milano e sono entrata da poco a far parte della grande famiglia di Hall of Series. Mi piace risolvere i problemi della vita quotidiana con creatività ed inventiva sempre con positività e determinazione magari prendendo spunto dalle avventure dei miei personaggi preferiti.

how i met your mother

Le 12 Serie Tv più romantiche di sempre

frank underwood

Le 10 (+1) citazioni più iconiche di Frank Underwood