in

15 modi per provarci in stile How I Met Your Mother

Provarci o non provarci, questo è il dilemma. Ma se a questo dilemma rispondete affermativamente ricordatevi che l’approccio tra i sessi è una guerra, in cui anche il minimo errore può precludere la possibilità (già di per sé minima) di successo. Pertanto prima di scendere in campo è sempre cosa buona e giusta prepararsi una strategia di ferro perché nulla ci colga impreparati, tanto meglio se abbiamo a disposizione una enciclopedia di tecniche d’approccio a disposizione come quella che ci fornisce How I Met Your Mother.

 

#1 Tu lo conosci Ted?

How I met your mother

Quattro parole, effetto assicurato: non certo nel senso che riusciate a portarvi a letto con certezza la donzella di turno, ma quanto meno le scapperà un sorriso. Materiale necessario? Una buona spalla e giusto un tantinello di faccia tosta.

 

#2 Il Corno Blu

howimet1

Che cosa sareste disposti a fare per conquistare la donna che vi piace? Se la risposta comprende anche il rischio di ritrovarsi un piatto di spaghetti rovesciato addosso allora questa potrebbe essere la tecnica che fa per voi. Sembrerà folle e sconsiderato, ma accidenti, se qualcuno rubasse per me un corno blu francese almeno un’uscita mi sentirei in dovere di concedergliela.

Written by Sara Di Cerbo

C'è chi legge perché in cerca del proprio sogno, mentre chi scrive lo fa perchè ama regalare sogni. Dal canto mio faccio il possibile: scrivo da quando ne ho memoria, ho pubblicato il primo di (spero) molti romanzi nel 2015, frequento un'università senza speranza e mi cullo tra libri, film ed ovviamente meravigliose Serie Tv. Dopotutto un nerd è qualcuno che non ha paura di rimanere indietro rispetto al resto del mondo, se questo vuol dire continuare ad inseguire la propria passione.

bryan cranston

Se Breaking Bad fosse stato scritto da George R. R. Martin

lost

#VenerdìVintage – 5 film da guardare se sei in astinenza da Lost