in

15 modi per provarci in stile How I Met Your Mother

#7 Il caffè alla zucca

swarley_-_chloe_crazy_eyes

Anche una battuta idiota a volte può ottenere il risultato sperato, soprattutto se fatta ad una bella barista che evidentemente ride a tutte le vostre peggiori battute. Piccola nota: attenzione agli occhi della barista sopraddetta, se cominciano a ricordarvi quelli di Jack Nicholson in Shining, ebbene, forse è il caso di non lasciarla troppo tempo da sola in casa vostra.

 

#8 Il non berlo

8579785_orig

Non si può dire che tutti i punti del Playbook di Barney funzionino (scusate se vi deludo, cari fan di How I met Your Mother), ma questo probabilmente sa il fatto suo. Il non berlo può effettivamente raggiungere il risultato desiderato, una falsissima gentilezza che sa di protettività, e purtroppo noi donne abbiamo un debole per il classico cavaliere senza macchia e senza paura che corre in nostro soccorso. Un sempreverde che non tramonta mai.

Written by Sara Di Cerbo

C'è chi legge perché in cerca del proprio sogno, mentre chi scrive lo fa perchè ama regalare sogni. Dal canto mio faccio il possibile: scrivo da quando ne ho memoria, ho pubblicato il primo di (spero) molti romanzi nel 2015, frequento un'università senza speranza e mi cullo tra libri, film ed ovviamente meravigliose Serie Tv. Dopotutto un nerd è qualcuno che non ha paura di rimanere indietro rispetto al resto del mondo, se questo vuol dire continuare ad inseguire la propria passione.

bryan cranston

Se Breaking Bad fosse stato scritto da George R. R. Martin

lost

#VenerdìVintage – 5 film da guardare se sei in astinenza da Lost