Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » How I Met Your Mother » 10 errori con le donne che abbiamo evitato grazie ad How I Met Your Mother

10 errori con le donne che abbiamo evitato grazie ad How I Met Your Mother

6) Il compleanno

errori

A volte Ted ci regala delle lezioni in maniera inconsapevole. Non è per colpa del suo lato dolce che sbaglia questa volta ma anzi, tutto il contrario. Succede che molti anni prima conosce una ragazza, inizia a frequentarsi per poi notare che non è quella giusta. Fin qui tutto ok, basta essere maturi, presentarsi davanti alla ragazza e chiudere la relazione. L’errore di Ted in questo caso è molto banale. Lasciarla per telefono, il giorno del suo compleanno, non proprio un gesto educato. Se tutto questo però non bastasse, molti anni dopo, Ted incontra nuovamente questa ragazza e la convince a riprovarci per poi notare per la seconda volta che non è quella giusta. Il ragazzo però non ha imparato dai suoi errori la lascia di nuovo il giorno del suo compleanno, solo che questa volta la donna, che negli anni ha fatto corsi di arti marziali, reagisce e manda KO Ted. Mai lasciare una donna il giorno del suo compleanno, è un insegnamento che di sicuro abbiamo imparato.

7) Gli oggetti delle ex

errori

Uno dei più grandi litigi avuti tra Robin e Ted nel loro primo tentativo di relazione. La ragazza scopre che il suo fidanzato ha sparsi per casa oggetti regalati dalle ex, o anche indumenti come per esempio una felpa che Ted ha prestato proprio alla sua partner. Questo fa imbufalire la giornalista che chiederà successivamente al nostro protagonista di buttare tutti questi oggetti, tralasciando però il fatto che anche i suoi cani sono regali degli ex. Se in un primo momento Ted era d’accordo, dopo aver scoperto questo particolare si infurierà, anche se obiettivamente non è la stessa cosa. Per fortuna tutto si risolverà per il meglio e i due faranno pace, ma il consiglio di HIMYM in questo è caso è di non commettere questi errori banali.

Pagine: 1 2 3 4 5 6