Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » How I Met Your Mother » 10 errori con le donne che abbiamo evitato grazie ad How I Met Your Mother

10 errori con le donne che abbiamo evitato grazie ad How I Met Your Mother

4) Il matrimonio

errori

Un altro degli errori dovuti al troppo entusiasmo e al troppo romanticismo di Ted. È il periodo di Stella, la bella dermatologa con una figlia. Il tempo passa, i due stanno bene insieme. Ted allora ha la brillante idea di chiedere alla donna di sposarlo, così su due piedi. Stella, molto entusiasta della proposta, le dice di si. La fase di preparazione al matrimonio fila abbastanza liscia fino a quando non si arriva alla vigilia del fatidico giorno. Fra i due c’è un problema di ex, soprattutto da parte di Stella che non vuole Robin. A questo punto Ted fa capire alla sua futura moglie che per lui non ci sarebbero problemi a far venire Tony, il suo ex marito. Qui l’errore più grande del nostro protagonista. Quello che Stella voleva far capire al ragazzo non era l’odio che provava verso Robin, ma la voglia di tornare con Tony. Alla fine tutto si concluderà con Ted piantato all’altare e Stella che torna con il suo ex marito. Perciò ragazzi, prima di chiedere la mano ad una donna, fate molta attenzione!

5) Effetto Cheerleader

errori

Altro errore che possiamo facilmente evitare grazie ad un consiglio del signor Stinson è quello di non provarci con una ragazza solo perché è con un gruppo, e sembra davvero carina. Quello che Barney ci vuole insegnare in questo caso è proprio l’effetto Cheerleader. Anche se una ragazza sembra la più bella del pianeta quando si trova in gruppo con altre sue amiche, analizzandola in modo più attento, si noterà come poi non sia tutta questa bellezza. Un insegnamento davvero importante da non sottovalutare, potremmo davvero rischiare di trovarci affianco ad una ragazza brutta solo perché in gruppo sembra molto carina. Per fortuna c’è Barney a darci queste lezioni così da non farci commettere questi errori, saremmo davvero persi senza di lui!

Pagine: 1 2 3 4 5 6