in ,

House of Cards – Qualcuno sta pensando seriamente di sostituire Kevin Spacey con Claudio Amendola

House of Cards

Ormai lo abbiamo sentito e risentito: Kevin Spacey non sarà presente nella sesta e ultima stagione di House of Cards. Ultima visto che Netflix ha deciso di cancellarla. Il motivo per cui l’azienda ha preso queste decisioni risiede nelle accuse di molestie rivolte a Kevin Spacey (ne abbiamo parlato qui!).

Visto che il volto di Frank Underwood non sarà più presente in House of Cards, i fan credono che la soluzione più papabile sia quella di farlo morire. Alcuni però rifiutano questa fine. Non può essere l’unica possibile, no? Basta trovare qualcuno in grado di sostituire Kevin Spacey nel ruolo di Frank Underwood. In fondo, Hollywood è piena di attori talentuosi! Alcuni fan hanno già proposto qualche nome, attivando anche una petizione su Change.org. Questi sostengono la sostituzione di Kevin Spacey con Kevin James (ne abbiamo parlato qui!).

Ma perchè guardare sempre a Hollywood, quando anche l’Italia gode di attori di prestigio? Una petizione, sempre su Change.org, propone Claudio Amendola come unico erede di Kevin Spacey!

house of cards amendola

La petizione ha già raccolto oltre 2000 firme (qualcuno ha firmato seriamente, qualcuno sorridendo). Claudio Amendola è apparso in Suburra, quindi l’attore è stato notato anche dal pubblico americano. Qualora Netflix decidesse di produrre i nuovi episodi, anche i fan americani potrebbero unirsi al coro! In fondo, non è forse Claudio Amendola the best Italian actor of the entire galaxy? Con questo titolo, diventare Presidente degli Stati Unbiti è un attimo!

house of cards amendola

Netflix non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale in merito alla sesta stagione di House of Cards. Al momento infatti la produzione è ferma. Quello che tutti vogliamo sapere è: che fine farà Frank Underwood? Chissà, magari lo sentiremo pronunciare queste parole…

So er Presidente degli Stati Uniti! Li mortacci vostri!

Leggi anche – House of Cards: interrotte le riprese a causa di una sparatoria. Tutti i dettagli!

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

kevin james house of cards

House of Cards – Esiste una petizione per sostituire Kevin Spacey con Kevin James

Game of Thrones

Game of Thrones 1×03, le Pagelle – Se prima eravamo in due a ballare coi Dothraki…