Vai al contenuto
Home » House Of Cards » House of Cards – Interrotte le riprese a causa di una sparatoria: tutti i dettagli!

House of Cards – Interrotte le riprese a causa di una sparatoria: tutti i dettagli!

Attualmente il cast di House of Cards è impegnato nelle riprese per la sesta stagione. Si stanno svolgendo in Maryland, dove in questi giorni c’è stata una sparatoria. Il fatto è accaduto proprio vicino al set e per questo motivo la produzione ha preferito sospendere le riprese.

Secondo quanto dichiarato dai media americani la polizia al momento sta cercando il sospettato: Radee Prince. Tutta l’area adibita alle riprese e al lavoro sulle puntate inedite di House of Cards è stata isolata. Le autorità hanno consigliato ai cittadini che abitano nella zona di non uscire dalle proprie case, a causa della grande pericolosità del killer.

Perchè è proprio di un pericoloso killer che si tratta: l’uomo ha colpito cinque persone. Tutte lavoravano per la Advanced Grantite Solutions. Di queste cinque persone, tre hanno perso la vita mentre le altre due sono gravemente ricoverate.

Il produttore di House of Cards, Dana Brunetti, ha condiviso un post sulla sua pagina Facebook, sottolineando la poca attenzione che alcuni media riservano all’accaduto. Invece di informare il popolo sulla sparatoria, alcune emittenti preferiscono concentrarsi sul legame tra la Serie Tv e gli hacker russi.

house of cards

house of cards

House of Cards non è la prima Serie Tv le cui riprese vengono sospese. Ultimamente anche altre due produzioni hanno deciso di bloccare il lavoro sul set, ma per motivi naturali. Stiamo parlando del lavoro sulla seconda stagione di 13 Reasons Why, sospeso a causa di un incendio (clicca qui per sapere di più!). L’altra Serie Tv che ha dovuto effettuare un fermo delle riprese è Vikings: il cast si trova in Irlanda del Nord, impegnato nella sesta stagione. A causa dell’Uragano Ofelia, la produzione ha preferito fermare i lavori (ne abbiamo parlato qui!). Queste tre Serie Tv dovrebbero riprendere il loro impegno a breve, non appena le situazioni saranno migliorate.

Leggi anche – House of Cards: ottime notizie per la famiglia Underwood