in

Ecco svelate alcune delle canzoni presenti in High School Musical: The Series (VIDEO)

high school musical

L’uscita di High School Musical: The Musical: The Series, la nuova serie tv targata Disney + è ormai imminente! Il 12 novembre le porte dell’ East High si apriranno nuovamente per accoglierci al ritmo delle canzoni che hanno segnato la nostra infanzia e adolescenza. Purtroppo non ritroveremo Troy, Gabriella o Sharpay, ma nuovi talentuosi ragazzi. I quali, dopo 15 anni – nella stessa scuola che è stata scenario delle vicende a cui siamo tanto affezionati – tenteranno di mettere in piedi uno spettacolo di fine anno interamente dedicato a High School Musical.

L’entusiasmo è alle stelle e la Disney ha voluto stuzzicare ancora di più la nostra fantasia con la pubblicazione di un inedito sul canale ufficiale. Nel video vengono mostrare alcune scene e con un medley originale ci vengono svelati alcuni dei brani presenti nella serie.

Non solo ritroveremo le classiche e conosciutissime canzoni tratte dai film, ma anche le nuove e originali!

Tra amicizia, amore e rivalità tra attori riscopriremo l’evolversi della storia di Troy e Gabriella e dei loro amici.

Il protagonista della storia è Ricky (Joshua Bassett) che tenta il provino per il ruolo di Troy solo nella speranza di recitare accanto a Nini (Olivia Rodrigo), che si candida per la parte di Gabriella. La popolare ragazza, impegnata con la star dei Wildcats E.J., è in realtà l’ex fidanzata di Ricky e quest’ultimo tenta disperatamente di riconquistarla.

Non sappiamo cosa aspettarci da questi nuovi personaggi, così diversi eppure simili ai loro predecessori. Ma non possiamo far altro che sperare che rendano giustizia a quella serie di film così amata e che sappiano coinvolgerci ed emozionarci come solo High School Musical sa fare. Intanto sappiamo che la serie è stata rinnovata per una seconda stagione ancor prima del debutto… Chi vince? WILDCATS!

Leggi anche – High School Musical: The Series: le foto dei nuovi Troy e Gabriella

Written by Carolina Avagliano

Ogni giorno mi rifugio in mondi sconosciuti così, episodio dopo episodio e pagina dopo pagina, i colori di quegli universi e di quelle storie inondano le mie giornate.

Le Serie Tv su Facebook Watch possono fare seria concorrenza a Netflix e Prime Video?

Jared Padalecki rompe il silenzio dopo l’arresto: «Spero di rivedervi presto»