Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
L’uscita di High School Musical: The Musical: The Series, la nuova serie tv targata Disney + è ormai imminente! Il 12 novembre le porte dell’ East High si apriranno nuovamente per accoglierci al ritmo delle canzoni che hanno segnato la nostra infanzia e adolescenza. Purtroppo non ritroveremo Troy, Gabriella o Sharpay, ma nuovi talentuosi ragazzi. I quali, dopo 15 anni – nella stessa scuola che è stata scenario delle vicende a cui siamo tanto affezionati – tenteranno di mettere in piedi uno spettacolo di fine anno interamente dedicato a High School Musical.
L’entusiasmo è alle stelle e la Disney ha voluto stuzzicare ancora di più la nostra fantasia con la pubblicazione di un inedito sul canale ufficiale. Nel video vengono mostrare alcune scene e con un medley originale ci vengono svelati alcuni dei brani presenti nella serie.
Non solo ritroveremo le classiche e conosciutissime canzoni tratte dai film, ma anche le nuove e originali!
Tra amicizia, amore e rivalità tra attori riscopriremo l’evolversi della storia di Troy e Gabriella e dei loro amici.
Il protagonista della storia è Ricky (Joshua Bassett) che tenta il provino per il ruolo di Troy solo nella speranza di recitare accanto a Nini (Olivia Rodrigo), che si candida per la parte di Gabriella. La popolare ragazza, impegnata con la star dei Wildcats E.J., è in realtà l’ex fidanzata di Ricky e quest’ultimo tenta disperatamente di riconquistarla.
Non sappiamo cosa aspettarci da questi nuovi personaggi, così diversi eppure simili ai loro predecessori. Ma non possiamo far altro che sperare che rendano giustizia a quella serie di film così amata e che sappiano coinvolgerci ed emozionarci come solo High School Musical sa fare. Intanto sappiamo che la serie è stata rinnovata per una seconda stagione ancor prima del debutto… Chi vince? WILDCATS!





