in ,

Grey’s Anatomy – La showrunner ha parlato del triangolo che riguarderà Meredith (FOTO)

grey's anatomy - meredith -deluca

Manca sempre di meno al ritorno di Grey’s Anatomy e per i fan della serie, anche in questa seconda parte di stagione, le novità non mancheranno.

Il 17 gennaio andrà in onda, in America, il primo episodio di metà stagione dello show che ormai è arrivato alla quindicesima stagione.

Cosa succederà mai alla vita amorosa di Meredith Grey?

Tempo fa pensavamo di non poterci più porre questo tipo di domanda, ma le cose sono completamente cambiate. La dottoressa Grey è ormai alle prese con due affetti molto particolari: il dottor DeLuca alias Giacomo Gianniotti e Link alias Chris Carmack.

Secondo la showrunner di Grey’s Anatomy, Krista Vernoff, gli sviluppi di questo triangolo amoroso saranno al centro dei prossimi episodi

La sua avventura con le relazioni si è ridotta a “quel” triangolo. Non posso rivelare altro

grey's anatomy - meredith -deluca - triangolo

 

Tutti ricordiamo le parole della Vernoff quando dichiarò che ci sarebbe stato un nuovo amore per Meredith. Pertanto, la domanda non è se Meredith Grey troverà di nuovo l’amore, quanto semmai “con chi?”.

Tuttavia Krista ha voluto aggiungere anche questo importante dettaglio:

Tra il nono ed il decimo episodio della serie, Meredith conoscerà meglio i due dottori. Nel nono si concentrerà più su DeLuca, nella decima invece più su Link

Quanto ai fan che le hanno fatto notare la differenza d’età tra Meredith-Link e Meredith-DeLucam la Vernoff ha risposto così:

Gli spettatori non conoscono ancora tutte le esperienze di vita di DeLuca e non conoscono ancora tutte le esperienze di Link. E se l’esperienza di vita è un codice per l’età, allora chiederei a quegli spettatori di alzare il loro standard. Perché nessuno si è mai posto domande su Meredith e Derek anche se c’era differenza d’età

La 15esima stagione di Grey’s Anatomy promette bene. Non ci resta che attendere il 17 gennaio!

Leggi anche: Ellen Pompeo rivela: «Io e Patrick Dempsey non ci parliamo da anni». E poi si infuria su Twitter

Written by Aria Jannic

"Le donne tranquille non fanno la storia", o almeno così dicono. Ed è per questo che non sono mai tranquilla.
Lunatica, nevrotica e logorroica. Tremendamente arrabbiata ogni giorno col mondo, vivo la mia vita ad un attacco di panico alla volta.
Ma vi assicuro, ho anche dei difetti!

La storia della gaffe hot che ha coinvolto Julia Roberts

Insatiable

Le 10 peggiori Serie Tv del 2018