in

È arrivato il momento di conoscere il nuovo dottore, di origini italiane, nel cast di Grey’s Anatomy

Un nuovo dottore, dalle origini italiane, farà capolino in una delle serie più longeve di tutti i tempi! Alex Landi si unirà al cast di Grey’s Anatomy per una stagione ricca di novità.

Alex Landi interpreterà il Dr. Nico Kim, un nuovo personaggio che porterà con sé, sicuramente, tanti casini. Prima novità? Sarà il primo chirurgo gay del Grey Sloan Memorial. Un cast che si arricchisce sempre di più quello della quindicesima stagione dello show. Senza dimenticare l’annuncio dell’unione al casting di Chris Carmack, conosciuto in primis in O.C., che interpreterà il “dio dell’ortopedia”.

Chiaramente il popolo LGBT nello show è in aumento. L’ABC ha confermato la sua presenza nel cast ma non ha voluto fornire ulteriori dettagli sul suo personaggio. Grey’s Anatomy non ha, ovviamente, avuto carenza di importanti personaggi LGBT nel corso degli anni, in particolare, restano nella nostra memoria le dottoresse Callie Torres ed Arizona Robbins, interpretate rispettivamente da Sara Ramirez e Jessica Capshaw. Come molti hanno notato, con sospetto però, è che di chirurghi gay non ne abbiamo avuto neanche uno.

Il fatto che non vi sia mai stato un chirurgo gay ha stravolto un po’ la routine dello show? È il segno che i tempi sono cambiati e che tutti i tabù sono stati rotti?

Come sempre, Grey’s Anatomy 15 deve ancora cominciare e già fa parlare di sé! Ma, almeno stavolta porta con sé belle novità. Come detto, non sappiamo ancora nulla sulla storyline del Dr. Kim, ma sappiamo che l’attore entrerà nel cast in qualità di recurring, quindi lo vedremo in un ruolo ricorrente.

Conoscendo meglio l’attore, Landi è nuovo nello showbusiness. Ha origini coreane ed italiane ed, inoltre, è esperto nelle arti marziali. Come attore ha partecipato nella serie Bull in un ruolo minore e in un solo episodio, Grey’s Anatomy sarà il suo primo importante ingaggio.

Non vediamo l’ora che cominci questa nuova stagione!

Leggi anche: Il nuovo trailer di Grey’s Anatomy anticipa una scioccante relazione tra Meredith e [SPOILER]

Written by Aria Jannic

"Le donne tranquille non fanno la storia", o almeno così dicono. Ed è per questo che non sono mai tranquilla.
Lunatica, nevrotica e logorroica. Tremendamente arrabbiata ogni giorno col mondo, vivo la mia vita ad un attacco di panico alla volta.
Ma vi assicuro, ho anche dei difetti!

kidding

Kidding 1×01 – La Serie Tv con Jim Carrey parte fortissimo e promette bene

game of thrones

30 motivi per cui Chiara Ferragni e Fedez potrebbero conquistare il Trono di Spade