Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Grey's Anatomy » Il nuovo trailer di Grey’s Anatomy anticipa una scioccante relazione tra Meredith e [SPOILER]

Il nuovo trailer di Grey’s Anatomy anticipa una scioccante relazione tra Meredith e [SPOILER]

La quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy si è conclusa con il matrimonio tra Alex e Jo. Alla cerimonia Meredith ha rifiutato le avances di un DeLuca ubriaco, insistendo di non provare nulla per lui. Dal trailer della nuova stagione di Grey’s Anatomy rilasciato da ABC, sembra che Meredith possa aver cambiato idea!

Ecco il trailer della quindicesima stagione di Grey’s Anatomy:

Nei secondi finali di questo video vediamo Meredith e DeLuca a letto insieme. Cosa significa? Qualche settimana fa la showrunner Krista Vernoff ha dichiarato a TVLine:

Meredith Grey farà parte della nostra stagione d’amore. Meredith è una mamma single e questo complica una vita di coppia. Ed è anche un medico chirurgo con delle nuove idee nel settore che rappresentano una sfida. Ma non ha avuto nessuno al suo fianco da quando Nathan Riggs l’ha lasciata. L’incontro con Nick Marsh ha risvegliato in lei un desiderio che non riesce a sopprimere.

La Vernoff ha poi scherzato sulla questione, suggerendo che la domanda che i fan dovrebbero porsi non è “Meredith Grey troverà ancora l’amore?” ma è, piuttosto: “Con chi troverà l’amore?”. Con questa battuta potrebbe riferirsi a DeLuca? Probabilmente no, ma tra i due potrebbe essere successo qualcosa dopo il matrimonio? Oppure si tratta di un sogno di DeLuca? Quel che è certo è che i fan non vedono l’ora di scoprirlo!

Il trailer della quindicesima stagione di Grey’s Aantomy non ci anticipa solo questa scioccante relazione. Vediamo anche Teddy pronta a rivelare a Owen di essere incinta. Possiamo poi dare un primo sguardo ai due nuovi medici che saranno al Grey Sloan. In una parola: quello che ci aspetta è (come al solito) tanto drama!

I nuovi episodi di Grey’s Anatomy inizieranno il 27 settembre su ABC, con una première di due ore!

Leggi anche – Grey’s Anatomy: un nuovo triangolo amoroso nella prossima stagione