in ,

Grace and Frankie 6 – Ecco la data ufficiale di uscita su Netflix!

grace

Attenzione amici di Netflix muniti, c’è una notizia per voi!

A gennaio Netflix rilascerà la sesta stagione della comedy over 70 Grace and Frankie!

Grace and Frankie è già arrivata all’alba della sua sesta (e penultima) stagione, un viaggio in compagnia di due personalità che si sono ricostruite una vita dopo i 70, con coraggio e ironia.

Jane Fonda e Lily Tomlin interpretano le due protagoniste con i loro sorrisi migliori, anche quando la vita le mette a dura prova: i loro rispettivi mariti le lasciano per mettersi insieme tra loro.

La comedy è un viaggio alla scoperta dell’omosessualità e del coraggio di ricominciare quando sembra ormai troppo tardi.

Insieme a Jane Fonda e Lily Tomlin ritroveremo anche altri attori già inseriti nella storyline come Martin Sheen come Robert e Sam Waterston come Sol.

Non solo loro hanno riconfermato la loro presenza, anche Brooklyn Decker come Mallory, Barone Vaughn nel ruolo di Nwabudike Bergstein, Ethan Embry nei panni di Coyote, June Diane Raphael come Brianna, Peter Cambor che interpreta Barry, Peter Gallagher come Nick e Michael Charles Roman come Adam.

I nuovi episodi di Grace and Frankie saranno disponibili su Netflix da Mercoledì 15 gennaio.

Le riprese sono state girate durante l’estate del 2019, accompagnate da tweet, foto e ogni genere di behind the scenes sui social degli attori.

L’ultimo episodio della quinta stagione mostrava le due protagoniste rivivere gli ultimi 3 anni passati insieme, non si può dire che non siano stato anni di cambiamenti.

La domanda spontanea che sorge è: “Come sarebbe stata la nostra vita se non avessimo mai vissuto insieme in questi ultimi 3 anni?”

Anche in una comedy servono piccoli momenti di pausa dalle battute, attimi di riflessione, che possono però essere intervallati da ricordi esilaranti!

Parte il conto alla rovescia per una delle comedy più longeve di Netflix, Grace and Frankie aspettiamo solo voi!

LEGGI ANCHE – Grace and Frankie è tornata. Ora non avete più scuse per recuperarla

Written by Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

Lucifer - crisis on infinite earths

Crisis on Infinite Earths – Lucifer c’è

Friends sarebbe potuta finire all’8a stagione, showrunner furono ‘costretti’ ad andare avanti