in

Cameron Monaghan interpreterà un altro personaggio in Gotham. Sarà Joker?

gotham jerome

Dal primo istante in cui abbiamo conosciuto Jerome Valeska ed abbiamo potuto apprezzare la fantastica performance di Cameron Monaghan in Gotham, abbiamo subito pensato e sperato che sarebbe stato proprio l’attore dai capelli rossi a prestare il volto al Joker della Serie Tv.

Nonostante le nostre speranze, tuttavia, è stato dichiarato più di una volta dagli attori e dallo stesso produttore esecutivo Bruno Heller che Jerome non sarà il nostro Joker, ma soltanto un omaggio ad uno dei villain più amati dell’universo di Batman.

Morena Baccarin, che interpreta la dottoressa Lee Thompkins, ha però dichiarato che nella quarta stagione di Gotham non vedremo soltanto l’attesissimo ritorno di Cameron Monaghan, ma anche e soprattutto delle straordinarie novità: pare, infatti, che il talentuoso attore interpreterà anche un altro personaggio. L’attrice non ha rivelato il nome del nuovo personaggio di Cameron, ma ha lasciato intendere chiaramente che si tratta di un membro della famiglia di Jerome. Secondo quanto dichiarato dalla Baccarin, inoltre, questo personaggio è psicopatico almeno quanto Jerome ed i due, insieme, “rivolteranno Gotham”.

jerome gotham

Ma chi è, dunque, questo secondo personaggio?

Lo scorso febbraio David Mazouz, ossia il nostro Bruce Wayne, ha affermato che “Jerome e Joker sono connessi”, pur non essendo in realtà la stessa persona. I nostri desideri si avvereranno? Vedremo finalmente Cameron Monaghan interpretare Joker, seppur in un modo un po’ diverso rispetto a ciò che avevamo pensato all’inizio?

Mentre la Serie Tv si avvia verso il finale di stagione, inoltre, Morena Baccarin ci ha promesso che ne vedremo davvero delle belle.

We’re starting to shoot [Episode] 21, the one before the finale. It’s complete chaos. Everybody’s getting screwed over by everybody. Every crazy person you ever met on Gotham is out and wild and running around the city.

Da ciò che ci ha rivelato l’attrice potremmo pensare ad una fuga dei detenuti di Arkham e ad una sorta di guerra civile guidata addirittura da… due Jerome!

Leggi anche: Gotham – 20 curiosità che forse non sapevate sulla Serie Tv

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

serie tv

La classifica dei 10 attori delle Serie Tv preferiti dalla nostra community

Leighton Meester da Gossip Girl a mamma single