in ,

Chace Crawford sul reboot di Gossip Girl: «Ho avuto dei momenti un po’ selvaggi»

Chace Crawford - Gossip Girl

Iniziata nel 2007 e conclusa nel 2012, Gossip Girl ha conquistato molti spettatori in tutto il mondo. Presto potremo rivedere sul piccolo schermo la scandalosa élite di Manhattan.

La conferma ufficiale di un reboot è arrivata circa due mesi fa. La HBO Max ha ordinato 10 ore di episodi, che introdurranno un nuovo gruppo di studenti e adolescenti di Manhattan all’occhio sempre vigile di Gossip Girl.

Non rivedremo dunque i protagonisti dell’iconica serie TV, da Serena van der Woodsen (Blake Lively), a Blair Waldorf (Leighton Meester), a Dan Humphrey (Penn Badgley).

gossip girl

In un’intervista con la rivista August Man, Chace Crawford, interprete di Nate Archibald, ha espresso le sue opinioni in merito al reboot di Gossip Girl.

“Mi fa sentire vecchioMi è arrivata una mail a riguardo poco prima del mio compleanno. L’idea del reboot comunque è divertente. Oggi ci sono così tanti servizi di streaming diversi. La nostra serie era su un network perciò giravamo 24/26 episodi per stagione e ognuno trattava una questione che di solito si risolveva nell’episodio stesso.

Se decideranno di fare 8 o 10 episodi, come ho sentito che HBO vuol fare, avranno uno stile diverso. Probabilmente penseranno prima al finale, come succede per le serie Netflix o Amazon.

L’attore, che attualmente è nel cast di The Boys, non ha escluso un cameo:

Se mi chiederanno di fare un’apparizione rimango aperto a ogni possibilità. Gossip Girl è stata una parte importante e speciale della mia vita. Voglio bene a tutti nel cast e nella produzione

Chace Crawford ammette inoltre di essere cambiato molto dalla fine della serie TV.

Sono cambiato davvero moltoI ragazzi maturano più tardi e ho scoperto me stesso davvero passati i trent’anni. Dopo la fine di quella serie per tutti ci è voluto un momento per andare avanti. Ho avuto dei momenti un po’ “selvaggi” ma poi ho capito che mi piace la vita tranquilla. Penso di essere un po’ più sveglio e maturo di allora.  Ho riflettuto molto su di me e sulle mie priorità. 

Siete in attesa di scoprire questo nuovo reboot?

Leggi anche – Gossip Girl: i 5 migliori episodi

Written by Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

Gli attori di Shameless: chi tra loro è amico nella vita reale

netflix

5 Serie Tv rilasciate ultimamente da Netflix nel silenzio generale