Vai al contenuto
Home » Gossip Girl

I 5 buchi di trama più mastodontici di Gossip Girl

Gossip Girl Ed Westwick

Ammettiamolo: quando Gossip Girl è spuntata su Netflix, non abbiamo potuto evitare di fare il rewatch dell’intera serie.

«Gossip Girl here, your one and only source into the scandalous lives of Manhattan’s elite.»

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Quanto ci era mancata quest’indimenticabile intro? Gossip Girl ha avuto la sua ultima stagione nell’ormai lontano 2012, ma rivederla a distanza di alcuni anni era praticamente d’obbligo. Sappiamo bene che è abbastanza irrealistica e, soprattutto, che i ragazzini di 16/17 anni di solito non conducono una vita come quella dei protagonisti della serie. Nonostante ciò, le vicende di Blair, Serena, Nate, Chuck, Dan e tutti gli altri ci hanno appassionati dieci anni fa e grazie a Netflix continuano a farlo ancora oggi.

Come ben sappiamo, però, quasi nessuna serie è immune ai buchi di trama. Oggi il nostro bersaglio è proprio la serie tv che ci ha parlato delle vite scandalose dell’élite di Manhattan!

1) LE REGOLE NON VALGONO

gossip girl

Sappiamo bene che negli Stati Uniti l’età minima per l’assunzione di alcolici è 21 anni. I protagonisti di Gossip Girl, però, non hanno mai avuto problemi a bere cocktail, birre e liquori in pubblico. Non c’è nessuno che li fermi! Le regole non valgono per chi ha centinaia di migliaia di dollari nel proprio conto in banca?

Come se ciò non fosse sufficiente, vogliamo ricordare anche il particolare caso di Chuck Bass. Il ragazzo, a soli 18 anni, ottiene una licenza con la quale riesce addirittura ad aprire un club. Davvero poco credibile!

Pagine: 1 2 3 4 5