in

ANTICIPAZIONI Gomorra 2×05 e 2×06: ecco cosa succederà nelle puntate di stasera!

pilastro

Ci siamo! Stasera andranno in onda la quinta e la sesta puntata della seconda stagione di Gomorra e tutta Italia è in fibrillazione per capire cosa succederà ai protagonisti della serie, dopo le ampie evoluzioni avute nelle scorse due puntate, culminate con l’uscita di scena di uno dei personaggi principali della serie.

Grandissima è l’attesa e grandissima è la uriosità, perchè in queste puntate, come ampiamente visto nei trailer, ci sarà l’attesissimo incontro tra Ciro e Genny, probabilmente uno dei momenti più alti di tutta la seconda stagione. 

Ma cosa succederà in queste due puntate? Ovviamente non possiamo saperlo con esattezza e completezza, ma abbiamo già in mano delle succulentissime anticipazioni che potrebbero essere fonte d’interesse per tutti coloro che non riescono a stare nella pelle ed ad attendere le 21 di questa sera per scoprire la verità.

Le puntate gireranno attorno ai tre personaggi principali: Ciro, Genny e Don Pietro. Con Don Pietro ed i suoi uomini sempre più furiosi. 

Nel quinto episodio troveremo un Ciro rischiatutto. Il ragazzo, sempre più bramoso di potere e sempre più vicino all’obiettivo che sta programmando ormai da tempo, arriverà a spingere fino all’inverosimile le sue macchinazioni e le sue strategie per arrivare definitivamente al comando. Genny però, in un’evoluzione del personaggio sempre più evidente (è stato definito il Genny 3.0 quello di questa seconda stagione) non starà a guardare e proverà ad agire di conseguenza. Ci saranno nuove ed inattese alleanze, basate anche su doppi giochi e persino tripli giochi, in un puzzle ormai sempre più intricato e complesso.

Durante il sesto episodio troveremo un Don Pietro in preda alla furia. Ma non sarà l’unico: anche i suoi uomini saranno molto arrabbiati. Il clan Savastano sembrerebbe preda di rancori e divisioni. Ciro però sa che non può sottovalutarli, sa che il clan Savastano ha grande esperienza e può sempre tirare fuori assi dalla manica anche nelle situazioni più complicate. Per indebolire ulteriormente il vecchio regno dominato da Pietro, proverà a sferrare un altro colpo strategico: togliere una piazza di spaccio ai Savastano, impresa che a questo punto sembra essere alla sua portata.

Sarà ovviamente un passaggio decisivo anche l’incontro tra Ciro e Genny. Incontro attesissimo, che porterà nuove evoluzioni e porterà Genny ad affrontare nuovamente il padre. In tutto questo, c’è pure la variante impazzita Scianel: la nuova lady Gomorra non starà di ceto a guardarre in queste due puntate.

Insomma, di carne al fuoco ce n’è tanta, come al solito. Manca poco… e noi non vediamo l’ora!

 

 

Written by Vincenzo Galdieri

Sostanzialmente scrivo baggianate, ma gli dò un tono talmente epico che a volte rischiano pure di sembrare cose interessanti

Max Black

10 motivi per cui vorremmo essere come Max Black

Gomorra

Gomorra 2, il grande incontro tra Ciro e Genny