in ,

10 Serie Tv maledette

glee

Nel vasto panorama televisivo accadono una molteplicità di eventi di diversa natura. Sui set delle serie tv che tanto amiamo sbocciano amori, amicizie e rivalità. Ma non sono solo questi gli avvenimenti degni di nota che hanno luogo lì dove nascono i nostri show preferiti. In alcuni casi infatti i cast di amatissime serie vengono funestati da tragedie, misteri e vere e proprie maledizioni. È questo il caso di Glee ad esempio, in cui alcuni attori hanno dovuto affrontare drammi inimmaginabili e terribili vicende giudiziarie.

Oggi vi parleremo di 10 serie tv maledette. Quelle infestate da misteriosi decessi, gravi fatti di cronaca nera, dipendenze e malattie che hanno decimato troupe.

Iniziamo!

1) Luck

glee

Un nome che è tutto un programma. La serie tv intitolata Luck (fortuna) partiva con premesse molto solide: Dustin Hoffman, Nick Nolte e David Milch, ovvero il co-creatore di NYPD – New York Police Department. Né questi nomi altisonanti né il suo titolo ben augurante hanno salvato la serie HBO dal tracollo. Dopo l’uscita del primo episodio, Luck è stata rinnovata per una seconda stagione.

Tuttavia, con metà della prima stagione già confezionata e pronta per la messa in onda, lo show è stato cancellato. La motivazione? Tre dei cavalli impiegati per le riprese sono morti inspiegabilmente sul set.

Written by Sammy Morano

Scrivo per essere meno logorroica. Sogno una casa al 221b di Baker Street e una al 31 di Spooner Street. Una a Wisteria Lane, una al 7 di Craven Road e già da bambina ne sognavo una dove il cap è 90210.

Banshee

Banshee è una scarica di adrenalina pura

stranger things

Le 7 migliori teorie sulla terza stagione di Stranger Things