Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Glee » Glee – Una reunion diversa da tutte le altre

Glee – Una reunion diversa da tutte le altre

Non credo di dover spiegare che cosa sia Glee, né tanto meno cosa questa serie tv abbia significato per me! Le avventure dei ragazzi del liceo Mckinley hanno accompagnato buona parte di noi spettatori.

Abbiamo sognato con loro, riso, pianto, riflettuto su messaggi importanti che la serie stessa voleva veicolare… E siamo rimasti svuotati dopo la visione dell’episodio finale. Insomma, la normalità.

Negli anni il cast ha avuto modo di dare vita a diverse reunion, alcune attese, altre meno. Quest’ultima, in realtà, è stata una vera e propria rivelazione, che ci ha colto alla sprovvista!

Era l’8 giugno, giusto una settimana fa, quando abbiamo visto pubblicare su Instagram da alcuni attori delle foto particolari: Darren Criss, Harry Shum Jr, Chord Overstreet, Jenna Ushkowitz, Dianna Agron e Amber Riley si sono trovati tutti insieme per una serata in compagnia.

https://www.instagram.com/p/BycMHvmBhT4/

L’incontro sembra essere avvenuto al bar Tramp Stamp Granny’s, che sembrerebbe essere di proprietà di Darren Criss e di sua moglie, Mia Swier. Hai capito il nostro Blaine Anderson! Ovviamente, in una serata del genere di certo non è mancata la musica!

Darren ha infatti accompagnato al pianoforte prima Amber, con A Natural Woman, e successivamente Jenna, con il famosissimo brano di A Star Is Born, Shallow.  Questa canzone, tra l’altro, è stata cantata dallo stesso attore in duetto con Lea Michele durante il loro tour. Una trovata bellissima che rende questa reunion così speciale.

La nostra amata Rachel Berry è stata però uno dei grandi assenti della serata, insieme a Chris Colfer, Naya Rivera ed Heather Morris. Nonostante questo di una cosa possiamo essere totalmente sicuri: il rapporto tra gli attori non si è deteriorato nel corso degli anni.

Anzi, a ben vedere sono tutti più uniti che mai! Ad oggi sappiamo che Lea Michele e Darren Criss hanno fatto un tour insieme per gli Stati Uniti. Jenna Ushkowitz e Kevin McHale conducono un podcast insieme, e la scorsa primavera abbiamo visto scontrarsi nel programma Drop The Mic Heather, Kevin e Jenna contro Harry, Amber e Becca Tobin!

Leggi anche: Glee – I 5 episodi catastrofe