in ,

I 5 “in loving Memory” più commoventi delle Serie Tv

2) Adam West (Family Guy)

Adam West

L’ultimo episodio della diciassettesima stagione de I Griffin (Family Guy) si intitola Adam West High, ed è dedicato alla memoria del grande attore, noto tra gli altri per aver interpretato Batman nell’omonima serie tv. All’inizio della 17×20 scopriamo che Adam West, il sindaco di Quahog, è morto improvvisamente. Brian decide di proporre alla dirigenza scolastica della James Wood High di cambiare il nome della scuola e per rendere tributo all’amatissimo sindaco (e marito della sorella di Lois).

L’episodio procede poi con la corsa alla poltrona di Sindaco vacante, contesa dallo stesso Brian e Quagmire. L’episodio non lesina umorismo e scene toccanti in pieno stile Griffin. Sul finire di Adam West High però arriva il momento dei ricordi e dell’omaggio: vediamo l’attore intento a ridere in sala di registrazione e sul fermo immagine di una sua posa divertita con la mazza da baseball leggiamo la scritta “In Memory of Adam West“.

Nel 2017 Quahog ha perso il suo sindaco e il cielo ha guadagnato una stella brillante.

Written by Sammy Morano

Scrivo per essere meno logorroica. Sogno una casa al 221b di Baker Street e una al 31 di Spooner Street. Una a Wisteria Lane, una al 7 di Craven Road e già da bambina ne sognavo una dove il cap è 90210.

Stranger Things – La quarta stagione è già stata rinviata

Peaky Blinders 5

Peaky Blinders 5, Thomas Shelby e Linda arriveranno allo scontro: parola di Kate Phillips