
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Glee è entrato nei nostri cuori molto tempo fa e rimuoverlo non è possibile e mai lo sarà. Da quando è finito, ci sono delle cose che mi fanno venire nostalgia di questa Serie Tv, soprattutto queste dodici:
1)DON’T STOP BELIEVIN’ (+ tutti i brani dei Journey)
https://www.youtube.com/watch?v=MtS29AIvQ9Y
Quando si parla di Glee e di cose che ti fanno venire nostalgia, non si può non cominciare da Don’t Stop Believin‘, il brano dei Journey che ci ha fatti innamorare di questo Show e che è stato, fino alla fine, l’inno dei Gleeks. Glee con questa canzone lanciava lo stesso messaggio di La La Land, era una serie per i sognatori. E cosa ti spinge a continuare a credere nei tuoi sogni più di una canzone che s’intitola Don’t Stop Believin’ e di un gruppo di adolescenti che hanno ancora il coraggio e il tempo di sognare e di credere nelle proprie capacità?!
C’è da dire – anche – che basta sentire il nome della band, i Journey, e subito si comincia a sentire una forte nostalgia di Glee. Sí, perché il signor Murphy li amava così tanto che ci sono vari brani di questa band nello show. Almeno una cosa buona, il nostro caro Ryan, l’ha fatta.