in

30 disagi che solo un vero fan di Tyrion Lannister può capire

Tyrion Lannister
Tyrion Lannister

Quando hanno inventato il detto “Nella botte piccola c’è il vino buono” probabilmente pensavano a Tyrion Lannister. Chiunque inizi a guardare Game of Thrones non può fare a meno di innamorarsi di questo fantastico personaggio che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo con la sua abilità nell’usare le parole, la sua intelligente ironia e la sua passione per vino e donne. Tyrion è un po’ come tutti vorremmo essere, vero, vero fino in fondo e per noi che lo amiamo immensamente, la vita di tutti i giorni sta diventando un susseguirsi di disagi che solo una puntata di Game of Thrones può sanare. Ecco allora i 30 disagi che noi, veri fan di Tyrion Lannister, affrontiamo ogni giorno.

game of thrones


1- Abbiamo grandissimi problemi di alcolismo pensando che più beviamo, più cose sappiamo

2- Abbiamo iniziato a leggere e basta fino a diventare quasi insopportabili (ma non avremo mai una mente astuta come quella di Tyrion)

3- Cerchiamo di risolvere i conflitti con artifici retorici all’altezza solo di Tyrion… ma non saremo mai al suo livello

4- Abbiamo il terrore che i nostri fratelli abbiano una storia insieme

5- Se troviamo qualcuno in bagno quando dobbiamo andarci noi ci sale un nervosismo incontrollabile

tyrion lannister

6- Ogni volta che offriamo un caffè diciamo “I Lannister pagano sempre i propri debiti”

7- A proposito… pensiamo di poter sempre risolvere le cose con i soldi anche quando non c’abbiamo una lira in tasca

Written by Diletta Regoli

Vivo a Milano e sono entrata da poco a far parte della grande famiglia di Hall of Series. Mi piace risolvere i problemi della vita quotidiana con creatività ed inventiva sempre con positività e determinazione magari prendendo spunto dalle avventure dei miei personaggi preferiti.

The Flash – Rilasciato un altro trailer della quarta stagione: ECCOLO!

riverdale

Riverdale – Online il trailer della seconda stagione: eccolo!