in

Le 10 grandi differenze tra Lannister e Stark

In Game of Thrones ci sono poche certezze (quello di Westeros è un mondo spietato), ma su due cose è impossibile dubitare: abbiate timore per gli Stark e guardatevi dai Lannister. Due delle famiglie più importanti all’interno dell’universo creato da George R.R. Martin, Lannister e Stark non potrebbero essere più diversi, opposti ad essere precisi. Noi fan dei libri e della serie li conosciamo bene ed in 5 stagioni abbiamo imparato che se la sfiga non si chiamasse così potrebbe benissimo chiamarsi Stark, e che se si cerca qualcuno di cui fidarsi sarebbe meglio che non si chiamasse Lannister.

Ma in cosa differiscono precisamente queste due grandi e potenti famiglie dei 7 Regni? Ecco 10 grandi differenze tra i Lannister di Castel Granito e gli Stark di Grande Inverno.

Lannister vs Stark

Written by Serafina Pallante

Le immagini in movimento sono la mia vita e le mangio in tutte le forme e in tutte le salse, anche a rischio indigestione. Studio per diventare critico cinematografico perchè mi piace mettere bocca su tutto e sono pure brava a farlo. Jack Sparrow è il mio spirito guida e se avessi un TARDIS tornerei indietro nel tempo per essere un pirata. O per incontrare Jane Austen non ho ancora deciso. Che dire di più? Sono di fede Potteriana ed ho consacrato la mia vita ai film (anche mentali) ed alle serie tv. Nel tempo libero, quando posso, vivo.

FlashForward, tasselli del Mosaico

Quantico

Gif-Recensione Quantico 1×16: Auto-Mutuo Aiuto per Mentalmente Instabili