in ,

Sophie Turner ha raccontato di aver partecipato ad un vero Red Wedding

Game of Thrones

Game of Thrones si sta per concludere. L’ottava e ultima stagione andrà in onda a partire dal 14 aprile. Noi in Italia potremmo vederla grazie a Sky già dal giorno dopo, una benedizione. Dopo quasi dieci anni dall’inizio della serie, mai come nell’ultimo periodo i protagonisti si sono messi a nudo davanti i microfoni. Hanno sfogato i loro sentimenti repressi (soprattutto quelli che riguardavano le riprese di questa ultima stagione) e ci hanno fatto commuovere con dediche al miele per la serie che li ha resi famosi.

L’estate scorsa finivano le riprese, e con un party celebrativo con spoiler annesso (anche se ovviamente sono sempre e solo teorie le nostre). E un anno dopo, con l’ottava stagione quasi imminente Sophie Turner ci confessa che anche lei, a suo modo, ha partecipato ad un Red Wedding. Stiamo parlando del nono episodio della terza stagione, ma la nostra Sansa lo ha vissuto decisamente in maniera diversa nella vita reale:

Game of Thrones

Questo è davvero folle. Sono andata a un matrimonio indiano in un posto chiamato Rajasthan. In un matrimonio indiano, per tradizione la sposa veste di rosso così lo chiamano red wedding. Come se non bastasse, la traduzione di Rajasthan è King’s Landing: Approdo del Re! Ho partecipato alle nozze rosse ad Approdo del Re e nessuno è morto”.

Senza spoiler per i curiosi che non hanno visto la serie: il Red Wedding è stato un massacro avvenuto durante la Guerra dei Cinque Re, organizzato da Lord Walder Frey come vendetta contro il re Robb Stark per aver violato il patto matrimoniale tra House Stark e House Frey. Qualcuno muore, ma noi non vi abbiamo detto chi!

L’appuntamento è fissato per il 14 aprile o volendo se volete anche il 15, ma non dovete mancare! Mi raccomando!

LEGGI ANCHE – Game of Thrones, sono stati pubblicati 2 nuovi trailer. In uno l’incontro Arya-Jon (VIDEO)

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

The Big Bang Theory – Leonard non apparirà MAI in Young Sheldon

The Haunting of Hill House

The Haunting of Hill House, Abigail è stata rapita dai Dudley: la teoria che viaggia su Reddit