in ,

Sono stati pubblicati 2 nuovi trailer di Game of Thrones 8. In uno l’incontro Arya-Jon (VIDEO)

Game of Thrones

Non sono mai successe così tante cose in una giornata da Pesce d’Aprile come oggi. Salvatore Esposito lancia la bomba su un possibile ritorno di Ciro Di Marzio in Gomorra e Netflix lancia la data ufficiale della terza parte de La Casa de Papel. Non poteva mancare Game of Thrones, in questa giornata che è storicamente all’insegna dei fake, ma oggi è stata all’insegna del vero. Ci sono due nuovi trailer di Game of Thrones 8.

Il primo video è questo qui:

Bastano solo pochi frame per farci piangere: finalmente Jon e Arya sono di nuovo riuniti a Winterfell. Alcune di queste immagini le abbiamo già viste nei trailer precedenti altre invece sono immagini del tutto nuove come quella citata sopra o Dany di fronte al fuoco. Questo materiale dovrebbe infatti rappresentare scene dei primi tre episodi (sui sei totali dell’ottava stagione).

Il secondo video, se possibile, è ancora più pieno di dettagli:

Adesso dobbiamo combattere insieme… o morire.

Bastano queste parole di Tyrion rivolte agli abitanti del Nord per mettere da parte per un momento i piccoli malintesi. Lo hanno fatto perfino Sansa e Daenerys alle spalle del Folletto durante il discorso. Inoltre, nella famosa scena di Sansa che guarda i draghi, in realtà potrebbe esserci delle novità. A questa scena, se aggiunge un’altra con Ser Davos, Tyrion e Varys che guardano in cielo. In realtà in groppa a Rhaegal potrebbe esserci Jon che finalmente abbraccia la sua vera natura da Targaryen.

Oltre a questo ci sono alcune scene che accennano alla Battaglia di Winterfell che avverrà proprio nel terzo episodio come: le navi dei Greyjoy con Jaime Lannister, Beric Dondarrion insieme al Mastino e Arya che combatte nella sua prima vera battaglia.

Dopo due anni di astinenza dirvi che tra 14 giorni inizia Game of Thrones 8 è un sogno, e noi non vediamo l’ora di immergerci.

LEGGI ANCHE – Game of Thrones 8, intervista al Re della Notte: «Non ha mai voluto esserlo. E vuole vendetta»

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Dirk Gently

Non avete ancora visto Dirk Gently?

True Detective

Gomorra 4, Salvatore Esposito e l’enigmatico post sui social: Ciro tornerà?