in

Aidan Gillen ha parlato del possibile ritorno di Ditocorto in Game of Thrones

Game of Thrones

Le immagini e il trailer dell’ottava stagione di Game of Thrones hanno scatenato diverse teorie relative al gran finale di serie. Ma anche prima dell’uscita di questi video, i fan della serie hanno iniziato a ipotizzare cosa sarebbe accaduto nei prossimi episodi. Una di queste supposizioni riguarda il ritorno di Lord Baelish, Ditocorto, nell’ottava stagione della serie. Secondo questa teoria a morire nella settima stagione non sarebbe stato Lord Baelish, ma un uomo senza volto (ne abbiamo ampiamente parlato in questo articolo).

Ma chi meglio di Aidan Gillen, interprete di Ditocorto in Game of Thrones, può confermare o smentire questa supposizione?

GAME OF THRONES

Nonostante ci siano prove in favore della teoria, è inverosimile che Ditocorto abbia pagato un uomo senza volto per poter scappare dopo aver compreso che sarebbe stato ucciso. Per quanto assurdo possa sembrare, bisogna comunque ammettere che sarebbe proprio un bel colpo di scena. Lo ha confermato anche Gillen durante un’intervista con The Sun: ha detto che secondo lui la teoria è molto buona!

Interpellato però anche da un altro magazine, il Metro, l’attore ha commentato in modo più profondo la teoria, smentendola. Ha infatti confermato che non tornerà nell’ottava stagione della serie. Ecco le sue parole:

Ne ho sentito parlare molto ultimamente, ma non è così. E cosa posso dire oltre che smentire tutto? Ne ho avuto di quel tizio. Ho amato interpretarlo, ma quando è finita è finita davvero.

Abbiamo la certezza definitiva: Ditocorto non tornerà nell’ottava stagione di Game of Thrones. Probabilmente molti fan già si aspettavano questa risposta, ma vederla nero su bianco rappresenta una conferma assoluta e certa. I giochi e i trucchi di Lord Baelish si sono conclusi nel momento in cui Arya ha deciso di ucciderlo. E nulla lo farà tornare indietro!

Leggi anche – Game of Thrones: Emilia Clarke ha rischiato seriamente di morire

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

Stranger Things

I 5 attori delle Serie Tv più criticati dell’ultimo periodo

The Big Bang Theory FRIENDS

Mayim Bialik ha parlato delle difficoltà che ha incontrato sul set di The Big Bang Theory