in

5 motivi per cui Jon Snow è sempre stato perfetto per Ygritte

3) Perché il loro amore ha “superato le barriere”

Materialmente e metaforicamente. Più di duecento metri di muro di ghiaccio da valicare, armati solo di picche e nient’altro. Jon Snow lo ha fatto, accanto a Ygritte. Entrambi hanno rischiato di lasciarci le penne, entrambi erano coscienti della follia che si apprestavano a compiere. Eppure, nessuno dei due ha tentennato.

L’amore tra Jon e Ygritte in Game of Thrones ha superato tutte le barriere.

Una Bruta e un Corvo che scalano insieme l’immane muro di ghiaccio che separa i loro mondi sono una delle immagini più belle di tutta la serie. La loro relazione ha abbattuto qualsiasi linea divisoria, qualsiasi ostacolo, qualsiasi “barriera”. Jon e Ygritte hanno scavalcato pregiudizi, superstizioni, tradizioni e preconcetti, sfidando giuramenti e senso del dovere, oltrepassando storiche rivalità e il concetto di appartenenza. Il loro amore forse non era destinato a durare, ma era puro, rivoluzionario e coraggioso.

Written by Serena Verrecchia

Esistono milioni di storie al mondo, preziose e inimitabili. Il nostro compito è solo quello di scovarle, portarle in superficie e imparare ad amarle.
Scrivo di serie tv per un insopprimibile desiderio di bellezza, perché nelle storie, specie in quelle belle, ho trovato il mondo che vorrei.

how i met your mother

La curiosa storia di Anne Dudek, “scaricata” nello stesso modo in Friends e How I Met Your Mother

the witcher

I 5 momenti più trash della prima stagione di The Witcher