Home » Game Of Thrones » Il finale alternativo della 4×08 di Game of Thrones potrebbe farvi ridere a crepapelle (VIDEO)

Il finale alternativo della 4×08 di Game of Thrones potrebbe farvi ridere a crepapelle (VIDEO)

Game of Thrones

Game of Thrones ha alcune puntate più decisive e struggenti di altre, nell’economia della storia. Generalmente, si sa, la nona puntata di ogni stagione – almeno fino alla sesta, visto che la settima è andata in onda in versione ridotta – è sempre la più importante. Nella quarta stagione, però, la puntata preparatoria alla famigerata nona è carica di significati ed azione. La 4×08, per chi non lo ricordasse, è la puntata del sanguinoso scontro tra Oberyn Martell e la Montagna. Puntata che (ALLERTA SPOILER, ma se avete aperto questo articolo si presume che la abbiate già vista) si conclude con la vittoria della Montagna su Oberyn.

Questo è l’epilogo ufficiale dell’episodio. Un utente su YouTube però non è sembrato d’accordo con la conclusione della puntata stessa, e ha voluto estrinsecare questo suo sentimento di dissenso mediante un video in cui crea il suo finale alternativo per la 4×08 di Game of Thrones. Il risultato è estremamente esilarante. Giudicate voi stessi:

Passate anche dagli amici di Game of Thrones ITALIA L’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanitàJon Snow the bastard Italia