Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Game Of Thrones » 30 motivi per cui Elettra Lamborghini potrebbe conquistare il Trono di Spade

30 motivi per cui Elettra Lamborghini potrebbe conquistare il Trono di Spade

Game of Thrones

21) Dice sempre di non avere peli sulla lingua e che non te le manda a dire. Quindi non avrebbe problemi a rimettere al loro posto i suoi avversari, re o regine che siano.

22) Dai vari reality a cui ha preso parte è venuto fuori il suo animo rissoso. Direi che la ragazza se la può cavare bene anche nelle battaglie, specie negli scontri corpo a corpo.

23) Le piace farsi corteggiare… Capito Euron Greyjoy?

24) Tempo fa, nelle sue storie di Instagram, ha ammesso di avere una passione per i pesci oltre che per i cavalli. Prevedo un’alleanza con i Greyjoy lunga e duratura.

25) Stando ad alcuni gossip, la cara Elettra è sì attirata dagli uomini, ma non disdegna neanche le donne. Cosa stavo dicendo in merito agli accordi con i Greyjoy? Chiamate Yara, abbiamo una soluzione ai suoi problemi!

26) Si definisce disinibita nel sesso. Che anche questa possa essere un’arma utile per conquistare il Trono di Spade in Game of Thrones?

27) Elettra Lamborghini si rende perfettamente conto di essere un po’ pazza. Penso sempre più che lei e Cersei, e anche Daenerys, potrebbero essere migliori amiche.

28) A pensarci bene, avrebbe un bel rapporto anche con Margaery: sono tutte e due educate, umili e rispettose del nome che portano. Sono dunque in grado anche di farsi rispettare.

29) In tutto questo, si definisce anche una “suora atomica”. Chi meglio di lei può unire potere politico e religione? L’Alto Passero la eleggerebbe come nuova Margaery, sicuro!

30) Nessuno potrebbe adattarsi al mondo di Game of Thrones meglio di lei: l’avete guardata bene davanti e dietro? Cersei e Daenerys stanno rosicando.

Leggi anche: Game of Thrones – Il finale ideale

Pagine: 1 2 3