in ,

Le 12 rosse delle Serie Tv che ci fanno letteralmente impazzire

5) Debra Messing 

game of thrones

Will & Grace è una delle commedie più famose di tutti i tempi. È tornata da poco sui nostri schermi e non sembra abbia alcuna intenzione di andarsene di nuovo. Tra gli elementi che hanno reso iconica questa serie tv c’è senza dubbio la chioma rossa e riccia della sua protagonista. Debra Messing interpreta Grace, un’arredatrice d’interni, amica di Will fin dai tempi del college e con il quale convive per gran parte della serie. Tra amicizia e amore, la coppia che dà il titolo allo show ci ha fatti sognare per ben otto anni… e ora è tornata a farlo!

La riccia chioma di Debra è diventata famosa e invidiatissima, uno degli elementi caratteristici dell’attrice che l’hanno resa un’icona del piccolo schermo. 

Written by Serena Faro

Ho attraversato gli oceani del tempo a bordo del TARDIS, ho viaggiato in macchina con Sam e Dean a caccia di mostri, sono arrivata tardi ad un matrimonio a Westeros (meno male) così mi sono diretta a Storybrooke per poi salpare con il capitano Flint. Ho visitato la Londra dei "penny dreadfuls" e la New York dei "mad men". Mi sono ritrovata su un'isola un po' particolare, in attesa di una nuova avventura.

Game of Thrones

Federico Buffa racconta: Jon Snow (Parte I)

how i met your mother

15 dettagli che (forse) ti sei sempre perso in How I Met Your Mother