in ,

Le 12 rosse delle Serie Tv che ci fanno letteralmente impazzire

12) Katherine McNamara 

game of thrones

Il personaggio di Clary può piacere o meno, certo è che per una una abituata a vivere nel mondo dei Mondani, ignara dei segreti degli Shadowhunters, trovarsi ad affrontare demoni e vampiri non è cosa da poco. Clary vive la sua nuova realtà con fermezza e forza di volontà, conscia dei pericoli e delle minacce che ben presto si profilano all’orizzonte. Nell’amore di Jace trova la forza necessaria per affrontare anche le forze più oscure e diventare una donna non facile da dimenticare.

I capelli rossi sono uno dei tratti distintivi di Clary, Katherine McNamara li tinge di una tonalità accesa e tendente all’arancione. Una luce che brilla nell’oscurità del mondo Shadowhunters. Non sarà stata la prima scelta per il ruolo, per via di doti attoriali abbastanza discutibili, ma alla fine le vogliamo bene comunque e apprezziamo lo sforzo.

Leggi anche – Da Game of Thrones a Penny Dreadful, quando le protagoniste hanno labbra ipnotiche

Written by Serena Faro

Ho attraversato gli oceani del tempo a bordo del TARDIS, ho viaggiato in macchina con Sam e Dean a caccia di mostri, sono arrivata tardi ad un matrimonio a Westeros (meno male) così mi sono diretta a Storybrooke per poi salpare con il capitano Flint. Ho visitato la Londra dei "penny dreadfuls" e la New York dei "mad men". Mi sono ritrovata su un'isola un po' particolare, in attesa di una nuova avventura.

Game of Thrones

Federico Buffa racconta: Jon Snow (Parte I)

how i met your mother

15 dettagli che (forse) ti sei sempre perso in How I Met Your Mother