in

I 9 video Youtube più emozionanti su Game of Thrones

game of thrones

Di video su Game of Thrones è pieno Youtube. La quantità di carne al fuoco e il desiderio di ogni fan di dire la propria (non sempre con particolare creatività, ma va beh) hanno fatto sì che nascessero un’infinità di parodie, recensioni e approfondimenti a tema Trono di Spade, in qualsiasi lingua e da qualunque parte del globo terracqueo.

Come orientarsi in questo labirinto di recap, anticipazioni e compilation? Ma ci siamo noi, ovviamente! Con un mucchio di tempo da perdere e un’innata propensione al cazzeggio sul web, mi sono tuffato nella piscina comunale GRR Martin e, sguazzando qua e là, ho pescato a mani nude qualche preda pregiata.

Questi 9 video dovrebbero fare parte della videoteca personale di ogni fan di Game of Thrones che si rispetti. E se anche non dovessero piacervi, quantomeno sono sicuramente meglio del filmino delle vacanze di zia Concetta a Medjugorje.

9 VIDEO SU GAME OF THRONES DAVVERO IMPERDIBILI

1) Il cast di Game of Thrones canta “I Will Survive”

Semplicemente sublime. Imperdibile per quelli che tra di voi che sono appassionati della Disco anni ’70, ed esclusi quei 5 anche per tutti gli altri. Forse mancherà l’energia di Gloria Gaynor, ma la sottile ironia del vedere un sacco di gente ormai morta all’alba della settima stagione intonare “I Will Survive” è deliziosamente impagabile. È girata anche in redazione qualche giorno fa, guadagnandosi uno scettro imperituro, più solido di quello di Kim Jong-Un.

Nota a margine, il tizio che ha pensato la genialata di accompagnare il ritornello con gli schiaffi ha il mio voto garantito alle prossime elezioni. Che ci pensi. Ovunque egli (o ella) sia.

Written by Simone Viscardi

Di lui dicevano: "È brillante, spiritoso, ironico e a tratti geniale". E con lui intendo il mio compagno di banco alle elementari. Io ero quello di fianco, che al posto di ascoltare la maestra fantasticava di calcio e cartoni animati. Crescendo sono cambiate molte cose, tipo che la maestra è diventata il capo e il compagno di banco il collega. Oggi faccio una di quelle professioni "sull'Internet" difficili da spiegare alle mamme, ma continuo a vivere la mia vita una citazione dei Simpson alla volta...

LOST

7 momenti in cui la sceneggiatura di Lost è stata imbarazzante

game of thrones 8

Il ritorno più desiderato in Game of Thrones è ormai quasi certo: ecco i dettagli!