Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones » Luoghi comuni » Pagina 4

Luoghi comuni

4) Morte di Melisandre, Jorah, Edd, Lyanna, Theon e Beric

theon greyjoy

Come tutti sappiamo, non è Game Of Thrones senza morti e gli autori, ovviamente, non ci hanno fatto aspettare molto. Theon Greyjoy era il più scontato, poichè , ma le scommesse erano su altri personaggi come Ser Brienne e Jaime.

Penso che le dipartite di questi personaggi abbiano avuto il loro senso, perché tutti quanti hanno chiuso il loro percorso e non avevano granché da raccontare o da dare ancora.

Ci sono ancora tre episodi davanti a noi e sicuramente tanti altri personaggi moriranno, di questo non dobbiamo certamente preoccuparci.

Ad ogni modo, sebbene questa lunga puntata ci abbia lasciato con molti dubbi e incomprensioni, non è stata completamente un disastro. Certo, alcune cose potevano essere sistemate meglio. Tuttavia imputarsi ripetendo fino all’ossessione presunti difetti che hanno comunque speigazioni facilmente reperibili non alimenta discussioni produttive. Produce, anzi, solamente luoghi comuni.

Non ci resta che aspettare la 8×04 di Game of Thrones, quando probabilmente la visione si sposterà su Cersei, la nostra evil queen, comodamente seduta sul suo (forse ancora per poco?) trono.

Leggi anche – Game of Thrones: che battaglia è stata quella di Winterfell


Pagine: 1 2 3 4