in

10 cose che rischi di fare se guardi troppo Game of Thrones

Game of Thrones

Un droga, una vera a propria droga. Dovrebbero fare dei programmi di recupero per uscire dal tunnel di Game of Thrones. I fan con la F maiuscola ormai si possono dare persi ma per alcuni di voi c’è ancora tempo per scappare dall’overdose da GOT. Sicuramente evitereste queste conseguenze.

1) Un’altra vita

Serie Tv


Iniziare Game of Thrones vuol dire cambiare vita. Non riuscirai più a vedere le cose allo stesso modo e i tuoi amici lo noteranno. Sicuramente non parlerai mai più allo stesso modo. Inizierai a giustificare le tue azioni dicendo “L’ho visto nelle fiamme”, manderai a quel paese le persone con un bel “Drakarys!” (sicuramente da Daenerys imparerai a vendicarti in stile Targaryen), e ogni volta che riceverai un messaggio penserai “Ali oscure, oscure parole”. Insomma, tieniti pronto perché è probabile che la gente inizierà a prenderti per pazzo.

Written by Diletta Regoli

Vivo a Milano e sono entrata da poco a far parte della grande famiglia di Hall of Series. Mi piace risolvere i problemi della vita quotidiana con creatività ed inventiva sempre con positività e determinazione magari prendendo spunto dalle avventure dei miei personaggi preferiti.

breaking bad

Breaking Bad: la storia di Walter White non è ancora finita

serie tv

21 citazioni delle Serie Tv che vi aiuteranno a rimorchiare