Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
Chandler è il personaggio di Friends che si è evoluto maggiormente. Era un ragazzo divertente che pensava solo a uscire con gli amici, al suo lavoro e che non credeva nel matrimonio. Si innamora di Monica, la donna romantica per eccellenza che non aspetta altro che trovare il principe azzurro. Lei lo ama per quello che è. Chandler decide di fingersi disinteressato agli impegni a lungo termine per poi sorprenderla con la proposta, rischiando di perderla per sempre. Perché Monica ha le idee chiare sul suo futuro è non è disposta a scendere a compromessi.
Vediamo Chandler tornare a casa, incontrare Joey che gli dirà che lei è andata via. Chandler è distrutto. Apre la porta e trova Monica ad aspettarlo in mezzo a decine di candele accese. Ci troviamo di fronte alla proposta più emozionante della storia delle Serie Tv. Sicuramente perché “prende in giro” anche lo spettatore fino all’ultimo e poi per il modo in cui, tra le lacrime, i due innamorati si mettono a nudo. Ve lo ricordate? Monica è in ginocchio, inizia a parlare ma si interrompe per l’emozione. Chandler si inginocchia a sua volta e continua le parole di lei. Immancabili gli amici che assistono alla scena origliando dietro la porta. Il cast ha dichiarato che quel momento è stato così emozionante che le lacrime degli attori erano vere e anche tutta la troupe piangeva!