in

Avete mai notato che Rachel e Monica sono state sostituite in due scene di Friends?

Friends

È ormai passato un decennio dall’ultimo episodio di Friends, ma la comedy continua a essere una delle Serie Tv più apprezzate degli ultimi tempi. I cosidetti die-hard fan di Friends non riescono a smettere di parlarne, anzi. Dopo continui rewatch compulsivi portano alla luce nuove questioni. Alcuni fan hanno infatti recentemente notato che Rachel e Monica sono state sostituite durante due scene della comedy.

Probabilmente questo dettaglio può sfuggire all’occhio dello spettatore che si approccia per la prima volta a Friends. Ma basta prestare maggiore attenzione per notare che i personaggi di Rachel (Jennifer Aniston) e Monica (Courteney Cox) sono stati rimpiazzati dalle rispettive controfigure in ben due scene della Serie. Andiamo a vedere nel dettaglio di quali si tratta!

RACHEL (JENNIFER ANISTON)

All’inizio della scena Rachel, interpretata da Jennifer Aniston, ascolta Joey che parla di un’audizione con Leonard Hayes. La vera Rachel è quindi inizialmente presente, ma quando Joey si rivolge a Monica, il suo personaggio viene inquadrato con una donna dietro di lui. Dovrebbe essere Jennifer Aniston, ma chiaramente non lo è. Lo spettatore non vede la figura intera di Rachel, ma i contorni del volto non sono quelli della Aniston. Inoltre, la controfigura indossa dei vestiti diversi. Ecco il video che lo prova:

MONICA (COURTENEY COX)

Courteney Cox è stata sostituita dalla sua controfigura durante l’episodio 8×5, dal titolo The one with Rahcel’s date. Durante la scena in questione Monica sta parlando con Phoebe sul divano del Central Perk. Quando la macchina da presa inquadra Phoebe, è però evidente che la donna di spalle non è Monica!

friends

Fate parte dei die-hard fan che si sono resi conto di questo piccolo dettaglio oppure non lo avevate mai notato?

Leggi anche – Matt LeBlanc esclude la possibilità di una reunion di Friends

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

Patrick Jane

Le 30 migliori frasi di Patrick Jane

Charlie Hunnam

Charlie Hunnam e Ryan Hurst di nuovo insieme. Stavolta in un film