in ,

Matt LeBlanc esclude la possibilità di una reunion di Friends

friends

Molti fan di Friends sognano da tempo una reunion dei protagonisti: Monica, Chandler, Ross, Rachel, Phoebe e Joey. È stato realizzato anche un video fanmade, immaginando questo possibile scenario (qui trovate il video!). Di recente gli attori hanno commentato questo desiderio dei fan: sembrano avere opinioni contrastanti.

Intervistata da Ellen DeGeneres, Jennifer Aniston ha recentemente ammesso che tutto è possibile. L’attrice, che in Friends interpretava Rachel, non esclude quindi un’eventuale reunion del cast della Serie Tv. In questo articolo trovate le sue dichiarazioni. Di opinione diversa sembra però essere Matt LeBlanc (Joey).

 

Matt LeBlanc ha recentemente discusso la questione della reunion di Friends nella trasmissione di una radio australiana. L’attore ha interpretato Joey Tribbiani per le 10 stagioni della Serie Tv e il suo personaggio è stato sempre amato dai fan (è stato fatto anche uno spin-off). Ecco le dichiarazioni di Matt LeBlanc:

Capisco che le persone vorrebbero davvero vedere questa reunion, ma la Serie si incentrava su un periodo finito relativo alle vite dei personaggi, tra i 20 e i 30. Per vedere cosa stanno facendo ora quei personaggi, credo sia il caso di dire “il libro è meglio del film”. È meglio lasciare immaginare che cosa stiano facendo.

L’attore ha concluso il commento con un po’ di ironia, all Joey Tribbiani. Sostiene che gli attori siano ormai troppo cresciuti per una reunion. Che impatto avrebbe sui fan? Ecco le sue dichiarazioni:

Credo che nessuno voglia vedere la colonscopia di Joey. Credo sia meglio lasciar perdere!

Sembra quindi che la reunion di Friends sia destinata a rimanere un sogno per tutti i fan. Marta Kauffman, co-creatrice della Serie, aveva già dichiarato di non volere un film reunion su Friends. La decisione sembra essere stata ormai presa da tempo!

Leggi anche – Matt LeBlanc risponde alle accuse di omofobia e misoginia rivolte a Friends

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

La Costante è l’episodio più intimo e profondo di Lost

serie tv

Tutte le Serie Tv che finiranno nel 2018