in ,

Friends – Pottery Barn lancerà una linea di arredamento ispirata allo show!

Friends - Rachel Phoebe

Fan di Friends a rapporto!

Chiunque abbia un po’ di soldi da spendere per l’arredamento della propria casa potrebbe interessarsi all’offerta di Pottery Barn ispirata a Friends!

Se siete dei veri Friends addicted, vi ricorderete nella puntata 6×11. Rachel (che vive da Phoebe) decide di acquistare un tavolino da caffè in una catena che l’amica non approverebbe mai.

Il personaggio di Jennifer Aniston, mente all’amica facendole credere che in realtà quel tavolino sia di seconda mano e con una storia veramente affascinante alle spalle.

Se volete rinfrescarvi la memoria e farvi due risate, qui sotto c’è il video della scena di Friends in questione.

Phoebe odia profondamente la catena Pottery Barn e Rachel decide lo stesso di compare quel bellissimo tavolino proprio lì.

Beh, come poteva Pottery Barn non approfittare di un’occasione simile, offerta su un piatto d’argento (anche se con qualche anno di ritardo)?

La catena però non si ferma solo a tavolo protagonista della puntata di Friends di cui parlavamo sopra.

Infatti, saranno diversi gli articoli che si ispirano allo show, come tazze, cuscini e anche altri mobili.

Non è la prima volta che una grande produzione di arredamento si ispira a Friends, anche Ikea aveva riprodotto con i propri oggetti il famoso salotto di casa di Monica e Rachel.

Non c’è che dire, il salotto di Monica e Rachel, quello di fronte di Chandler e Joey, la terrazza da cui si poteva sbirciare l’uomo nudo, la porta viola con la conrnice gialla e l’iconico divano del Central Perk sono ormai irremovibili dalla mente dei fan.

friends

Se un qualche produttore di mobili nel mondo, da la possibilità di riprodurre gli ambienti di una delle sitcom più amate, perchè non approfittarne?

Purtroppo bisogna ammettere che per noi dall’Italia il processo è ancora più complicato, ma se qualcuno ne ha la possibilità e l’opportunità che possa sfruttarla!

L’edizione di questi oggetti d’arredamento sarà in vendita nei Pottery Barn da fine luglio però sarà una limited edition, quindi bisogna approfittarne subito se si può!

LEGGI ANCHE – Il mondo dopo Friends

Written by Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

13 Reasons Why: i suicidi aumentano e Netflix cancella una scena chiave

westworld

Westworld ha scelto una location futuristica per la terza stagione