Vai al contenuto
Home » Friends » Le 9 migliori scene tagliate di Friends

Le 9 migliori scene tagliate di Friends

friends

8) Ross si congratula per le nozze di Chandler e Monica e riflette sui suoi tre matrimoni falliti

Una delle migliori scene tagliate per distacco, anche questa volta ambientata nel post cerimonia di nozze tra Monica e Chandler: protagonista assoluto è Ross che in maniera del tutto originale si congratula con i due neo-sposi, finendo per riflettere di contro sui suoi ben tre matrimoni falliti.

Sono così contento per voi, ragazzi! Siete entrambi così fortunati! Avete detto entrambi i nomi giusti e, ehm, nessuno era ubriaco… e al vostro primo tentativo!

9) Chi vince davvero la coppa Geller?

3×09, una delle puntate più iconiche di Friends, quella della tanto famosa partita di football per aggiudicarsi la Coppa Geller: ce la ricordiamo tutti, lo spassoso match termina in un pareggio, ma né Monica né Ross vogliono darla vinta al fratello e così rimangono sul campo rifiutandosi di lasciare la coppa. Ma cosa succede dopo? Ce lo mostra una scena tagliata!

Ross e Monica, una volta tornati, decidono di fare una tregua e non lasciare che le loro rivalità infantili li condizionino anche da adulti e stabiliscono di sbarazzarsi una volta per tutte del trofeo gettandolo nello scarico dei rifiuti. O almeno così pare. Monica infatti incarica Phoebe di recuperarlo alla fine del tunnel, ma non è la sola ad aver avuto tale idea: Ross infatti sopraggiunge di corsa per reclamare il premio. I soliti Geller!

Ma Friends non è stata solo rose e fiori: ecco lati oscuri, capricci e segreti della leggendaria serie

Ti è piaciuto l'articolo?
Abbonati per ricevere altri consigli personalizzati per i tuoi gusti direttamente sulla tua email.
Pagine: 1 2 3 4 5