in ,

Friends, Courteney Cox si traveste da Jennifer Aniston per augurarle buon compleanno

Friends

Sembra ieri, eppure è passato un anno da quando vi avevamo comunicato questa notizia: in occasione del 50esimo compleanno della Aniston, lei e Courteney Cox hanno preso un aereo privato per volare in Messico. Tutto bene fino al momento in cui il veicolo non ha dovuto effettuare un atterraggio d’emergenza per un guasto. Un tragedia quasi sfiorata per le due attrici di Friends.

Le donne sono rimaste molto amiche e tutt’ora sui social ci fanno sognare con le loro reunion, postando foto e taggandosi. In occasione del 51esimo compleanno di Rachel Green, la sua coinquilina non poteva esimersi dal pubblicare una foto e anche questa volta lo fa con stile: si è trasformata in Jennifer Aniston. Qui sotto il post direttamente dall’account Instagram. Courteney posa con una parrucca castano chiaro e gli occhiali a goccia in stile Aniston.

“Non importa quanto ci provi, esiste una sola Jennifer Aniston! Auguri amica mia, ti voglio bene!

Ma non è stata l’unica. Come sapete anche Matthew Perry si è unito ai suoi amici su Instagram e così come Courteney ha voluto omaggiare Jen con una foto che ricorda i vecchi tempi: “Buon compleanno, Jenny!!!” ha scritto come didascalia. Anche un’altra amica intima di Jennifer, Reese Witherspoon, che è non solo sua sorella in Friends ma anche co-protagonista nella nuova serie Apple The Morning Show (con cui Jennifer ha vinto il Golden Globe come Miglior Attrice) ha voluto augurare buon compleanno: “Buon compleanno Jen! Buon compleanno Jen. Non potrei chiedere un’amica e una compagna migliore con cui inseguire i miei sogni. La vita è molto più divertente con te dentro!”

Quanto sarebbe bello se, nella reunion proposta da HBO Max, Friends esplorasse la vita dei sei amici nell’era moderna con smartphone e social? Potremmo scoprirlo presto!

LEGGI ANCHE – Friends, è il 2020 ed Emma si è svegliata dal pisolino: ecco la foto

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

oscar 2020

I 5 peggiori look degli Oscar 2020

Sophie Turner, Game of thrones

Sophie Turner incinta di Joe Jonas? Dall’America l’esclusiva: «Lei ha fatto molta attenzione»