in

5 episodi da dimenticare di Friends

4) The One with the Vows (7×21)

friends

Quella tra Monica e Chandler è considerata da molti una delle storie d’amore più belle delle serie tv. Ma quando la coppia si è trovata a dover scrivere i voti per il matrimonio, la loro relazione sembra essere stata banalizzata.

Rachel e Phoebe aiutano Monica, mentre Ross e Joey danno una mano a Chandler. Gli amici non fanno altro che ripercorrere le tappe della storia della coppia, finendo così per vivere 20 minuti di flashback.

Al pubblico vengono infatti mostrate clip che riassumono la relazione di Monica e Chandler. Queste sono immagini, per quanto belle, già viste. E considerando quanto questa storia d’amore fosse apprezzata dall’audience, la produzione avrebbe potuto trattare la preparazione dei voti diversamente, creando nuovi ricordi di coppia.

Scritto da Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

GLOW – La recensione della terza stagione

star wars

Ewan McGregor interpreterà ancora Obi-Wan Kenobi in Star Wars