Vai al contenuto
Home » Friends

7 curiosità su Matthew Perry

Friends - Matthew Perry

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Madre di tutte le sitcom odierne, Friends ha appassionato un pubblico vastissimo e continua ancora oggi a essere uno degli show più apprezzati di sempre.

La storia di Rachel, Monica, Ross, Joey e Chandler ci ha fatto compagnia per anni. Per ben dieci stagioni abbiamo visto questi personaggi sbagliare, crescere, maturare ed evolversi e li abbiamo considerati quasi nostri amici.

Ancora oggi, nonostante l’ultima stagione di Friends risalga al 2004, la maggior parte degli addicted ammette di fare rewatch regolari della sitcom in questione.

Oggi vogliamo concentrare la nostra attenzione sull’attore che ha prestato il volto a uno dei protagonisti, ossia Chandler. Matthew Perry ha interpretato per ben dieci anni l’ironico e sarcastico personaggio che tutti noi abbiamo amato.

Ecco quindi 7 curiosità su Matthew Perry!

1) Gli manca una falange

friends

Se fate caso ad alcune foto che ritraggono l’attore, vi renderete conto che gli manca la falange distale del medio del dito destro! Pare che Matthew abbia perso questo piccolo “pezzo” da ragazzo, quando si è chiuso per sbaglio la mano in una porta.

Pagine: 1 2 3 4 5